Anteprima Beautiful ottobre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di ottobre 2023? Nuovi colpi di scena in arrivo nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì al sabato, nel daytime di Canale 5.
Ricordiamo che proprio dal 24 settembre 2023 la soap smette di andare in onda la domenica pomeriggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici. Scopri qui come cambia la programmazione di Beautiful in autunno.
Tornando alle anticipazioni, dopo gli ultimi fatti seguiti nel corso di settembre 2023, la vera domanda da porsi adesso è: cosa ne sarà di Sheila Carter dopo che ha preso in ostaggio Finn? Quest’ultimo rischia di morire per davvero o qualcuno riuscirà a salvarlo in tempo?
Per scoprirlo continua a leggere il nostro articolo con i primi spoiler sui prossimi episodi di Beautiful in onda a ottobre 2023!

Anticipazioni 2-7 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 2-7 ottobre 2023!
Steffy è ancora al centro delle preoccupazioni di Taylor e Ridge. Intanto Finn, mentre incolpa Sheila per avergli distrutto la sua vita, la rifiuta definitivamente come madre. Sheila cerca di convincerlo ma finisce per calmarlo iniettargli una siringa. Nel frattempo, Wyatt si preoccupa per Liam e Finn. Mike informa Sheila di essere stata interrogato dalla polizia. Finn si sveglia e cerca di convincere Sheila a lasciarlo andare.
Taylor e Ridge pianificano di aiutare Steffy a Monte Carlo, ma Deacon li avverte di non interferire nelle sue decisioni. Sheila gioca a essere una madre amorevole, ma Finn la respinge. Li rivela a Liam e Bill che Finn è vivo e detenuto da Sheila.
Finn tenta di negoziare con Sheila senza successo. Infine, Bill e Li irrompono nella stanza per mettere in salvo Finn, il quale è scioccato nel vedere sua madre ancora viva.
Lascia un commento