Better Man, dal 1°gennaio 2025 al cinema
Il primo gennaio 2025 arriva in sala con Lucky Red il film biopic Better Man, un’opera incredibile che racconta l’ascesa fulminea, caduta drammatica e straordinaria rinascita di una delle più grandi pop star di sempre: Robbie Williams.
Trama di Better Man, di cosa parla
Robbie Williams, uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi. Sotto la direzione visionaria di Michael Gracey (The Greatest Showman), il film è raccontato in modo unico dalla prospettiva di Williams, catturando il suo carattere arguto e lo spirito indomito. Segue il viaggio di Robbie dall’infanzia, all’essere il membro più giovane della boyband di successo Take That, fino ai suoi ineguagliabili successi come artista solista da record, il tutto affrontando le sfide che la fama e il successo stratosferici possono portare.
Cast di Better Man, attori e personaggi
Nel cast del film troviamo, oltre a Williams: Jonno Davies, Steve Pemberton, Damon Herriman, Raechelle Banno, Alison Steadman, Kate Mulvaney, Frazer Hadfield, Tom Budge, Anthony Hayes. Oliver Cole e Simon Gleeson hanno scritto la sceneggiature, mentre tra i produttori figura lo stesso Robbie. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival nella sezione Gala.
Trailer di Better Man
Nel film il cantante avrà le sembianze di una scimmia. Robbie Williams ha spiegato: “Cos’è quella? Io sono Robbie Williams. Sono una delle più grandi popstar del mondo, ma mi sono sempre visto un po’ meno evoluto”.
Robbie Williams sarà in Italia
Lucky Red porterà in Italia Robbie Williams e il regista Michael Gracey per un evento speciale dedicato al film Better Man. Il 6 dicembre 2024 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà la première nazionale di Better Man. Il pubblico italiano potrà seguire la diretta in streaming nei cinema che programmeranno l’anteprima la sera stessa. Inoltre, durante il red carpet ci sarà una perfomance dal vivo di Williams e un Q&A a fine proiezione condotto da Alessandro Cattelan.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento