Bosch Legacy 2 ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di Bosch: Legacy 2 stagione? Termina venerdì 27 maggio con gli ultimi due episodi l’adrenalinica serie poliziesca targata Amazon sviluppata da Eric Overmyer e Tom Bernardo.
Chi ha seguito tutte le puntate del primo capitolo su Prime Video si starà sicuramente chiedendo se ci saranno anche altre episodi. E per fortuna la risposta è affermativa. Risale infatti allo scorso 5 febbraio 2022 l’ordine ufficiale di un secondo ciclo di episodi da parte di Amazon, rinnovo che anticipa di tre mesi l’attesa première della prima stagione disponibile in piattaforma dal 6 maggio 2022.
Tutto merito del successo della serie originale, Bosch, titolo dal quale trae spunto lo spin-off con protagonista ancora una volta Titus Welliver nei panni adesso dell’ex poliziotto Harry Bosch. Stando però alle parole dei produttori, la nuova serie non solo ha l’obiettivo di presentarci Harry nella nuova veste da detective, ma anche di spostare l’attenzione su due nuovi personaggi principali, Maddie (Madison Lintz) e Chandler (Mimi Rogers).

Quando esce Bosch Legacy 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di Bosch: Legacy. Considerando però che la prima stagione va in onda nel corso della primavera 2022, e che la seconda è confermata già dal mese di febbraio, ci aspettiamo di assistere al secondo ciclo di episodi a meno di un anno di distanza dalla prima, e molto probabilmente a inizio 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.
Trama di Bosch Legacy 2, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare Bosch: Legacy 2 stagione? Torna l’ex detective della omicidi diventato adesso investigatore privato. Nei nuovi episodi della serie poliziesca ci aspettiamo di rivederlo alle prese con nuovi complicati casi da risolvere. Al centro dei nuovi episodi ci saranno poi ancora una volta le due nuove protagoniste della serie: l’avvocato Honey “Money” Chandler, sopravvissuta a un tentato omicidio, e la figlia Maddie di Harry forse un po’ più in confidenza con il suo nuovo ruolo da poliziotta.
Come finisce Bosch Legacy, spiegazione
Si conclude con il decimo e ultimo episodio la prima stagione della serie spin-off di Bosch. Questo, intitolato “Sempre/In tutti i modi”, vede il nostro protagonista arrivare a un fine partita con il pericoloso nel caso Vance. Nel frattempo Chandler conquista un improbabile alleato nella sua causa per morte illegale. Maddie, invece, alla fine paga il prezzo per il suo troppo coinvolgimento nel suo lavoro.
Cast di Bosch Legacy 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire conferme ufficiali sul cast, immaginiamo di rivedere i protagonisti principali della prima stagione. Tra questi Titus Welliver nei panni del protagonista Harry Bosch, ma anche Madison Lintz nel ruolo di sua figlia Maddie e Mimi Rogers nel ruolo di Honey “Money” Chandler.
Completerebbero il cast principale:
- Aisha Kabia come Michelle Carter
- Danielle Larracuente come Paulina Calderon
- David Moses come Martin Rose
- Denise Sanchez come Reina Vasquez
- Jai Rodriguez come Scott Templin
- Kate Burton come Ida Porter
- Michael Rose come Carl Rogers
- Olivia Sandoval nel ruolo di Susan Saldano
- Phil Morris nel ruolo di John Creighton
- Stephen A. Chang nel ruolo di Maurice “Mo” Bassi
- Steven Flynn nel ruolo di David Sloane
- William Devane nel ruolo di Whitney Vance
Trailer di Bosch Legacy 2, esiste già?
Amazon non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione di Bosch: Legacy. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di Bosch Legacy 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Bosch: Legacy 2? In attesa di conferme ufficiali da Amazon, immaginiamo di poter assistere a dieci nuovi episodi, lo stesso numero del primo capitolo. Questo è prodotto da Amazon Studios e Fabel Entertainment.
Bosch Legacy 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Amazon originale, la seconda stagione di Bosch: Legacy sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento