Buongiorno, Verônica 2 stagione uscita: quando la vedremo
Svelato il responso sul futuro di Buongiorno, Verônica 2: la serie brasiliana è rinnovata ufficialmente. Risale allo scorso 10 novembre 2020 il tweet ufficiale di @Netflixbrasil che conferma il ritorno della seconda stagione del thriller brasiliano.
"E agora, Janete?". Agora? Vamos contar cada segundo pra assistir a Verô destruindo essa máfia, do jeito dela. Confirmada a segunda temporada de Bom Dia, Verônica. pic.twitter.com/NsBF2Z91za
— netflixbrasil (@NetflixBrasil) November 10, 2020
“E adesso, Janete?” Adesso? Iniziamo a contare ogni secondo per vedere Verô distruggere questa mafia, a modo suo. Confermata la seconda stagione di Bom Dia, Verônica”
Ottime notizie quindi per chi ha divorato il primo ciclo di otto episodi disponibile sul colosso dello streaming dal 1° ottobre 2020. Ricordiamo che Buongiorno, Verônica è basato sull’omonimo romanzo del 2016 scritto dalla criminologa Ilana Casoy insieme allo scrittore Raphael Montes pubblicato inizialmente con lo speudonimo di Andrea Killmore. A distanza di un anno dal suo esordio, e dopo più di dieci mila copie vendute, il romanzo suscita l’interesse dello streamer e degli autori che decidono di rivelarsi ai fan di questa storia.
Nasce così Buongiorno, Verônica serie tv, una produzione Zola Filmes diretta da José Henrique Fonseca che è anche produttore esecutivo insieme a Eduardo Pop e gli stessi autori Ilana Casoy e Raphael Montes. Cosa sappiamo adesso sull’uscita della seconda stagione? Netflix non ha ancora suggerito una data di uscita ufficiale. Tuttavia, alla luce del recente rinnovo, ipotizziamo di assistere al secondo ciclo di episodi nell’autunno del 2021.
Se consideriamo infatti l’arrivo della prima stagione ad ottobre 2020, è probabile che la produzione impieghi almeno un anno di tempo per la realizzazione del secondo ciclo di episodi.
Da tenere presente è inoltre l’attuale emergenza sanitaria Covid-19, quella che nei prossimi mesi potrebbe comportare ritardi o addirittura interruzioni nello sviluppo della seconda stagione. Non ci rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali da Netflix.
Buongiorno, Verônica 2 trama: anticipazioni
Quale potrebbe essere la trama di Buongiorno, Verônica 2? Dal momento che il materiale di partenza della serie è tratto dal libro di Ilana Casoy e Raphael Montes, possiamo aspettarci una continuazione del racconto sull’arrivo di un altro complesso caso per la protagonista.
Come suggerisce anche il tweet condiviso da @NetflixBrasil, nella seconda stagione Verô non potrà fare a meno di continuare a distruggere la rete responsabile di tragici casi di abusi e violenze sulle donne. Una volta entrata a contatto con il mondo della criminalità, per lei è ormai impossibile tornare alla vita di una volta.
Buongiorno, Verônica 2 puntate: quante sono
Da quante puntate potrebbe essere formata la seconda stagione di Buongiorno, Verônica? In attesa di scoprire l’uscita della seconda stagione, ipotizziamo l’ordine di un nuovo ciclo di otto episodi proprio come per il primo capitolo!
Buongiorno, Verônica 2 cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Buongiorno, Verônica 2? Dal momento che la trama della prima stagione si conclude nell’ultimo episodio, nella stagione 2 immaginiamo di vedere un cast completamente diverso e con un nuovo gruppo di interpreti. A tornare però nel ruolo della protagonista sarà ancora una volta la nota attrice brasiliana Tainá Müller nella parte di Verônica .
Buongiorno, Verônica 2 trailer
In attesa di scoprire l’uscita del secondo capitolo del thriller brasiliano rivediamo il trailer ufficiale della prima stagione!
Buongiorno, Verônica streaming: dove vederla
Dove guardare la seconda stagione di Buongiorno, Verônica? Trattandosi di una produzione Netflix Original per il Brasile, anche la seconda stagione della serie poliziesca sarà disponibile sul colosso dello streaming una volta ultimata. Ricordiamo inoltre che già a partire dal 1° ottobre 2020 la prima stagione del thriller brasiliano è presente sul catalogo Netflix!
Lascia un commento