Can Yaman e Diletta a cena insieme?
Continuano i rumors sulla relazione segreta tra l’attore turco Can Yaman e la nota conduttrice italiana Diletta Leotta. Dopo infatti le recenti indiscrezioni rilasciate da Anna Pettinelli, speaker di RDS, sul web emergono nuovi indizi incriminanti!
Proprio così, sembra che Can Yaman sia stato avvistato nuovamente in compagnia di Diletta Leotta durante una cena romantica. Stando alle prime indiscrezioni, i due sarebbero stati sorpresi da un paparazzo mentre si trovavano nello stesso hotel dove erano stati scoperti insieme la prima volta. A distanza quindi di poche settimane dal primo gossip, la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini svela nuovi retroscena sulla presunta coppia.
E se nel frattempo Can si infuria e dice basta perché non ama parlare molto della sua vita privata, sono sempre di più i dubbi circa la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Qualcuno, infatti, non crede affatto a queste coincidenze e addirittura afferma che la showgirl non è mai stata ospite dello stesso hotel di Can. Sapremo mai se Can e Diletta stanno davvero insieme?
Diletta Leotta e Can Yaman si sposano?
Ricordiamo che a dare una risposta netta e, per certi versi anche un po’ scontrosa, alle voci sul suo nuovo flirt è lo stesso protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno Can Yaman. “Sono fatti miei. Punto” scrive l’attore turco in un tweet che fa subito il giro del web.

Arriva a San Valentino la conferma ufficiale dell’amore tra la nostra coppia. Entrambi pubblicano infatti su Instagram una romantica foto scattata in costiera Amalfitana.

A scatenare però ancora più dubbi nei fan è un’altra notizia choc, quella che ci parla di matrimonio! Proprio così, il 16 febbraio 2021 i cieli di Roma vengono sorvolati da un aereo che porta con sè uno striscione molto chiaro: “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo. Can”.
Che si tratti però della verità o di una trovata pubblicitaria non lo sappiamo ancora. Quel che è certo è che il nostro Can Yaman è sempre più spesso in Italia per i suoi nuovi progetti televisivi! L’ultimo è lo spot con Claudia Gerini diretto dal regista turco Ferzan Özpetek.
Lascia un commento