Can Yaman ha una fidanzata?
Can Yaman è uno degli attori turchi più popolari qui in Italia. La sua fama è sbocciata con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma si è rafforzata nel tempo complice anche la sua presenza in tv. Ma tutti i fan si interrogano sulla sua vita privata ed in particolare vogliono sapere se Can Yaman ha una fidanzata. L’attore turco è molto riservato, per cui si conosce molto poco dei suoi flirt. L’unica eccezione è stata Diletta Leotta, giornalista di Dazn con la quale è stato beccato più volte dai paparazzi. Insieme hanno persino partecipato a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video. Ma oggi l’attore turco è fidanzato?
La risposta è un po’ complicata. L’attore è molto attivo sui social network, dove però cerca di non pubblicare troppi dettagli intimi. Nell’arco della sua carriera, il gossip ha più volte speculato su possibili relazioni con colleghe: è capitato con Özge Gürel di Bitter Sweet ed è successo con Demet Özdemir di DayDreamer – Le ali del sogno. Entrambi i pettegolezzi sono stati poi smentiti dai diretti interessati.

Dopo la relazione breve ma intensa con Diletta Leotta, Can Yaman è tornato single. Nel corso dell’estate 2022, l’attore turco è stato avvistato in Sardegna in compagnia di Francesca Del Fa. Ma il presunto flirt è stato stroncato sul nascere dall’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ai microfoni di Superguida Tv, ha smentito il coinvolgimento sentimentale.
Chi è la fidanzata di Can Yaman?
In vista della serie tv Viola come il mare in onda su Canale 5, qualcuno ha creduto che ci fosse del tenero anche con la collega Francesca Chillemi. Hanno partecipato alla Mostra del cinema di Venezia 2022, sfilando insieme sul red carpet, ma poco dopo l’attore ha smentito il flirt. Ai microfoni di DopoCinema, ha anche aggiunto: “Sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue attacca e aggredisce ogni donna che mi sta vicino”.
Can Yaman è un uomo riservato, ma pare che al momento sia felicemente single. Non dovrebbero esserci fidanzate all’orizzonte.
Lascia un commento