Caronte serie Amazon quando esce? Il 6 marzo 2020 su Prime Video
Arriva in Italia Caronte serie tv, il crime spagnolo creato da Verónica Fernández disponibile dal 6 marzo 2020 su Prime Video. A un giorno esatto dal debutto in anteprima sul Telecinco, la nota rete spagnola, Caronte serie tv è quindi pronto a raggiungere l’Italia e il resto dei Paesi in cui il servizio streaming di Amazon è disponibile.
Diretto da Jesùs Font e Alberto Ruiz Rojo, le riprese di Caronte iniziano e si concludono a Madrid nel corso del 2019, dando vita un intrigante crime di 13 episodi.
Caronte serie tv si presenta infatti come una serie sulle seconde possibilità e sulla capacità di reinventarsi, arricchito inoltre da un cast d’eccezione! Non a caso il protagonista di questa storia è interpretato dal noto Roberto Álamo, ma presente nel cast è anche il giovane Miguel Bernardeau, l’interprete di Guzmán in Élite.
Ricordiamo infine che la serie è prodotta da Big Bang Media e Mediaset España, e che dal 6 marzo 2020 è finalmente disponibile in Italia su Prime Video. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie.
Caronte trama: di cosa parla?
Di cosa parla Caronte serie tv? Al centro del crime spagnolo troviamo la complicata storia di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato a scontare una pena di otto anni per un omicidio mai commesso.
Una volta uscito di prigione, Caronte decide quindi di farsi giustizia da solo diventando un avvocato e iniziando ad indagare sui fatti che lo hanno incriminato ingiustamente.
Con l’aiuto della sua socia, Samuel inizia una lunga e complessa lotta per dimostrare a tutti la verità, rimanendo sempre dalla parte dei più deboli.
Caronte cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Caronte serie tv? Protagonista di questa storia è Roberto Álamo, noto attore spagnolo ricordato per aver recitato in film come La pelle che abito e Che Dio ci perdoni. Accanto a lui troviamo poi Miriam Giovanelli nel ruolo di Marta Pelayo. Completano il cast Carlos Hipólito, Marta Larralde, Belén López, Julieta Serrano e il giovane Miguel Bernardeau.
Caronte streaming: dove guardare la serie
Come vedere in streaming Caronte serie tv? Dal momento che la serie spagnola è distribuita globalmente da Prime Video, a partire dal 6 marzo 2020 puoi guardare tutti gli episodi della serie in streaming sulla piattaforma Amazon. Stiamo parlando di quel servizio di intrattenimento che ti offre al prezzo di €36 all’anno un ricco catalogo di serie tv e film originali e non.
Lascia un commento