Quando esce Carosello in love
Per la regia di Jacopo Bonvicini, Carosello in love – film tv prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia – va in onda in prima visione il 30 novembre 2021 su Rai 1 in prima serata.
Trama di Carosello in love, anticipazioni

Da quando la tv è entrata nelle case degli italiani, sono cambiate tante cose: dal modo di parlare a quello di scrivere, da quello di guardare a quello di desiderare e anche di sognare.
Laura è una ragazza che subisce il fascino del potere della televisione. Il suo sogno è lavorare in Rai e vince il concorso per segretarie proprio lì, contro la volontà del padre. Carosello è il suo primo e unico amore. Laura adora Carosello e tutto quello che rappresenta quel programma: i prodotti che reclamizza e i modelli di felicità che mostra. È una giovane determinata e affidabile e desidera una vita come quelle che si vedono sullo schermo, tra colori accesi e patinati.
Mario, invece, è di tutt’altro avviso. La tv è un apparecchio come un altro, un elettrodomestico che non conta poi un granché. Creativo e farfallone, lavora come regista per Carosello fin dal primo giorno di riprese, ma perché si è trovato costretto a farlo. Sogna il cinema.
All’inizio tra i due sono scintille: sono diametralmente opposti. Tanto lei è sognatrice ma determinata, quanto lui ironico e guascone. Gli anni passano e le vite di Laura e Mario continuano a incrociarsi. L’ostilità si trasforma in stima, la stima diventa affetto, l’affetto si tramuta in attrazione e l’attrazione, dopo vent’anni e tanti sbagli da parte di entrambi (un matrimonio compreso), ha tutte le carte in regola per diventare amore, finalmente!
Cast di Carosello in love, attori e personaggi

Nel cast di Carosello in love troviamo:
- Ludovica Martino (Laura Ceccarelli)
- Giacomo Giorgio (Mario De Angelis)
- Alessandro Tedeschi (Amedeo Righetti)
- Federico Tocci (Aldo Ceccarelli)
- Alberto Astorri (Renato Bonini)
- Guido Quaglione (Arturo Alessandrini)
- Isabella Mottinelli (Eliana)
- Giuseppe Brunetti (Salvatore Pittori)
- Maria Malandruccio (Anna)
- Massimo De Lorenzo (Marcello Marchesi)
- Dora Romano (Nonna Gina)
Trailer di Carosello in love, primo sguardo alla serie
Ecco qui il trailer del film tv:
Carosello in love in streaming, dove vederlo
Carosello in love è un film tv targato Rai. Di conseguenza, è visibile in streaming su RaiPlay in diretta e on demand.

Lascia un commento