Torino, anni '60. Tra lavoro e sentimenti spesso contrastanti un gruppo di cardiologi cerca di rivoluzionare la medicina sperimentando nuove tecniche per salvare quante più vite possibili. Diretta da Riccardo Donna e prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv con Rai Fiction, Cuori è una serie tv italiana trasmessa su Rai1 e disponibile in streaming su RaiPlay. La prima stagione è disponibile anche su Netflix.
Cuori (2021)
Il Paradiso delle Signore
Milano, anni Cinquanta e Sessanta. Il grande magazzino milanese per signore è il cuore pulsante non solo per chi è cliente affezionato ma anche per chi ci lavora o ci è legato in qualche modo. Attorno a "Il Paradiso delle Signore" - questo nome del negozio - ruotano amori, speranze e delusioni.
Il Respiro della Libertà (2021)
"Il Respiro della Libertà" è una miniserie televisiva storica tedesca. Ispirata ad una storia vera e ambientata in Germania dopo la Seconda Guerra Mondiale, la serie racconta le vicende di una giovane donna tedesca che, mentre aspetta il ritorno del suo fidanzato militare, intrattiene la relazione con un giovane soldato afro-americano, un fatto che a quei tempi era considerato un taboo.
Nancy Drew
Nancy Drew è una mystery teen drama creato da Noga Landau e Katie Schwartz. La serie è tratta dall'omonima serie di romanzi gialli della nota scrittrice Carolyn Keene, e segue le vicende di Nancy Drew, una ex detective adolescente che si trova costretta ad indagare su un caso di omicidio quando il crimine coinvolge la sua famiglia.
La Nave dei Sogni (1981)
"La Nave dei Sogni" è una soap opera tedesca prodotta da Wolfgang Rademann. Ambientata nella crociera "Deutschland", la serie racconta le vicissitudini sentimentali dei passeggeri a bordo, in viaggio verso le più belle località turistiche del mondo sotto lo sguardo attento e compiaciuto dell'equipaggio.
Gli Omicidi del Lago (2014)
Gli Omicidi del Lago è una serie di film polizieschi tedesca. Interpretata da Matthias Koeberlin e Nora Waldstätten, la serie racconta le vicende degli ispettori Micha Oberländer Hannah Zeiler che indagano su una serie di omicidi avvenuti tra Germania e Austria in alcune località che si affacciano sul Lago di Costanza.
Il lato oscuro della mia famiglia
"Il lato oscuro della mia famiglia" è un crime drama tedesco creato da Natalie Scharf. Interpretato da Torben Liebrecht, la serie parla della famiglia Klettmann, composta dal padre Peter, la mamma Anna, la figlia diciottenne Vivian e i fratellini Daniel ed Emmi. All'apparenza il nucleo sembra essere unito e la convivenza tra di loro sembra serena. La situazione cambia drasticamente il giorno del 44° compleanno di Anna. Quest'ultima è vittima di un'omicidio commesso per mano del marito.
Il Commissario Dupin (2014)
La serie racconta le vicende del commissario Georges Dupin che viene trasferito da Parigi alla cittadina francese di Concarneau, in Bretagna. Inizialmente Dupin ha problemi ad interagire con i bretoni perché sono molto testardi e riservati con gli estranei, quindi deve guadagnarsi il rispetto della gente e imparare ad adattarsi alle abitudini del posto. Qui è sostenuto dalla sua segretaria Nolwenn che gli dà consigli sulle peculiarità dei bretoni. Nel corso della serie il rispetto degli abitanti verso di lui aumenterà progressivamente e non verrà più trattato come un turista venuto dall'estero. Parliamo della serie tv poliziesca tedesca basata sui romanzi di Jörg Bong pubblicati dal 2012 con lo pseudonimo di Jean-Luc Bannalec, in onda per la prima volta in Italia lo scorso 25 luglio 2017. In Germania, invece, la serie sulle vicende del commissario Georges Dupin è trasmessa in prima visione dal 2014 su ARD.
Un milione di piccole cose (2018)
L’amicizia non è una sola grande cosa: è un milione di piccole cose. Da qui il titolo della serie tv che racconta le vite di un affiatato gruppo di amici di Boston dopo che uno di loro, inspiegabilmente e improvvisamente, decide di togliersi la vita. Un milione di piccole cose è una serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash, di genere drammatico e trasmessa dal 26 settembre 2018.
SEAL Team (2017)
SEAL Team è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Benjamin Cavell, con David Boreanaz e Max Thieriot. Prodotto da CBS Television Studios. SEAL Team è ancora in produzione. Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d'élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.
Braccialetti Rossi (2014)
"Braccialetti Rossi" è una serie televisiva tratta dall'omonimo libro di Albert Espinosa trasmessa in streaming su RaiPlay. Il teen drama, racconta la storia di un gruppo di ragazzi ricoverati all'interno di un ospedale che consolidano un'amicizia così forte da creare un gruppo: i Braccialetti Rossi per sostenersi a vicenda, supportarsi e trovare il positivo nelle situazioni più maliconiche.
Doc Martin (2004)
Doc Martin è un comedy drama creato da Dominic Minghella. Dal 30 luglio 2023 è disponibile in streaming su RaiPlay. La serie medica segue le vicende del Dottor Martin Ellingham, un' uomo di mezz'età che dopo una brillante carriera da medico a Londra, interrotta per via di una sovraesposizione al sangue che gli comporta problemi, si stabilisce nella Cornovaglia settentrionale per lavorare come medico generico. Malgrado le sue spiccate capacità mediche, il dottore è un personaggio abbastanza complesso: è scontroso ed incapace di avere un rapporto empatico con i suoi pazienti. Nonostante ciò, con il tempo i pazienti comprenderanno il dottore, e questo dettaglio, assieme ad un'amore a prima vista tra il protagonista ed una maestra, daranno dei toni dolci ma comici alla serie.
Rumors (2022)
Rumors è una serie tv la cui trama gioca sulla complicata questione della definizione del sé quando si è adolescenti. In particolare, la fiction approfondisce il labile confine che esiste tra la realtà e quello che viene percepito di essa tramite la lente dei social network. Infatti, per una generazione che si sta affacciando all’età adulta con la perenne esigenza di postare, questa doppia faccia della medaglia diventa imprescindibile. Rumors, serie tv che ha riscosso un grande successo in Norvegia, arriva finalmente in Italia. La sua data di uscita in prima visione italiana è venerdì 14 luglio 2023 in esclusiva su RaiPlay. Il titolo originale è Rykter.
I Wildenstein (2019)
Serie drammatico sentimentale, I Wildenstein ruota tutto intorno alle vicende di una addestratrice di cavalli e della scuderia di famiglia. Problemi economici, le sfide sportive dei suoi cavalli, i vecchi amori che ritornano sono tutti elementi di questa serie. La serie è stata suddivisa in tre stagioni da due episodi ciascuna, mentre in Italia tutta in un'unica stagione da sei episodi.
Che Todd Ci Aiuti (2022)
Che Todd Ci Aiuti (So Help Me Todd) è una serie drammatica che mescola il legal drama con il giallo. La serie mette in scena il difficile rapporto madre - figlio quando lei è una avvocato di successo e lui un detective privato abile quanto irrispettoso e poco determinato. I due però si trovano a lavorare insieme. Nel cast della serie troviamo Marcia Gay Harden, Skylar Astin, Madeline Wise, Tristen J. Winger, Inga Schlingmann e Rosa Evangelina Arredondo.
L’isola delle 30 Bare (2022)
L'isola delle 30 Bare (L'Île aux trente cercueils) è una miniserie francese che prende le mosse da un romanzo di Maurice Leblanc ed è ambientata su un’isola dal fascino pauroso, in cui tutti gli abitanti cominciano a morire uno dietro l’altro. La serie verrà mandata in onda su Rai 2 in prima serata a partire da venerdì 7 luglio 2023. Nel cast troviamo Virginie Ledoyen, Charles Berling, Stanley Weber, Dominique Pinon, Jean-François Stévenin e Marilyne Canto.
Un cuore due destini (2022)
Un cuore due destini è una serie tv franco-belga in arrivo su Rai 1 a partire dal 4 luglio 2023. è una serie tv drammatica francese in tre puntate con protagonista Claire Keim. Intenso dramma che colloca al centro della storia la famiglia e l’amore, segue la storia di Florence, una donna che, dopo essere stata salvata da un trapianto di cuore, si pone numerose domande sull’identità della figlia adottiva, Zoé. Scoprirà così presto che anche Ana, la sua donatrice, era stata adottata. La serie tv affronta argomenti spinosi come la donazione degli organi, l’adozione e la violenza contro le donne, ma anche l’identità e l’importanza dei legami familiari. Nel cast troviamo Claire Kem, Pierre-François Martin Laval, Kevin Janssens e Jessyrielle Massengo, Brigitte Fossey, Boris Van Severen, Alain Doutey, Stéphanie Van Vyve, Eric de Montalier, Marie Guillard, Stéphane Freiss, André Pasquasy, Olivia Devlo, Gaia Saïd e Karim Chiha.
Scomparsa
Scomparsa è una serie televisiva thriller drammatica tutta italiana del 2017, diretta da Fabrizio Costa con Vanessa Incontrada come protagonista. Accanto a lei Giuseppe Zeno (Incantesimo, Un posto al sole, Carabinieri, Gente di mare, L'onore e il rispetto) che interpreta Giovanni Nemi e l'attrice e scrittrice Eleonora Gaggero che è invece la giovane Camilla. Pamela Stefana recita invece nel ruolo di Sonia. Completano il cast Luigi Petrucci, Andrea Renzi, Luigi Di Fiore, Fiorenza Tessari, Michele De Virgilio, Romano Reggiani, Elisabetta Pellini, Niccolò Calvagna, Simon Grechi e Clotilde Sabatino.
Tutti mentono (2022)
Tutti mentono, Todos mienten in lingua originale, è una serie thriller che mescola il giallo con la satira e la dark comedy e mette in luce le tristezze della commedia umana quando un episodio torbido e sorprendente sconvolge la tranquillità apparente di una ricca ed esclusiva zona residenziale. La serie è stata ideata, sceneggiata e diretta da Pau Freixas. Nel cast troviamo Irene Arcos, Natalia Verbeke, Leonardo Sbaraglia, Ernesto Alterio, Miren Ibarguren, Juan Diego Botto, Eva Santolaria, Amaia Salamanca, Jorge Bosch, Lucas Nabor, Carmen Arrufat, Berta Castañé, Marc Balaguer e Lu Colomina.
Homicide Hills – Fresh Force (2008)
"Homicide Hills - Un commissario in campagna" - Titolo originale: Titolo originale: Mord mit Aussicht - è una serie tv tedesca comedy poliziesca creata da Marie Reiners, disponibile la prima stagione su RaiPlay dal 18 giugno 2023.
La serie racconta di un'ispettrice che da Colonia finisce in un piccolo villaggio dove i casi non mancano ma anche le situazioni bizzarre e divertenti nel più classico dei confronti tra città e campagna.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!