Chad Michael Murray ha un’idea brillante per A Cinderella Story 2, e include anche la figlia di Sam
A Cinderella Story potrebbe finalmente avere un sequel degno del suo nome. A lanciare l’idea è proprio Chad Michael Murray, protagonista del film cult del 2004 accanto a Hilary Duff. In una recente cover story per Parade, l’attore ha svelato la sua geniale trama per un possibile A Cinderella Story 2 — e i fan sono già entusiasti. “Penso che, come spesso accade con gli amori del liceo, le cose non funzionano,” spiega Murray. “I personaggi sono cresciuti, hanno preso strade diverse. Forse Austin oggi è un insegnante di inglese nella stessa scuola, mentre Sam si è sposata, ha avuto figli, ma il matrimonio è finito. E ora sua figlia è nella mia classe. Potremmo raccontare una doppia storia di Cenerentola, con la figlia che non riesce a integrarsi, è timida, e Austin la aiuta a trovare la sua voce.”
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Recentemente intervistato per Quel Pazzo Venerdì, Sempre Più Pazzo, dal 6 agosto al cinema, secondo Murray, il successo di un sequel non dipende solo dalla trama: “Se la sceneggiatura è valida e la storia è forte, lo farei al cento per cento,” dice. “Ma serve il cast originale, gli ‘OG’. Altrimenti sembra qualcosa di forzato. Meglio raccontare una storia nuova, in quel caso.”
Perché A Cinderella Story è ancora così amato
A distanza di oltre 20 anni, A Cinderella Story continua a conquistare nuove generazioni. “Lo guardano ancora tante ragazze giovani. Ogni volta che lo rivedo penso: ‘Hanno fatto un gran lavoro con questo film’. Complimenti a tutto il cast.”

Il film, uscito nel 2004, vedeva Hilary Duff, Jennifer Coolidge (The White Lotus), Dan Byrd e Julie Gonzalo nel cast. Murray, diventato famoso con One Tree Hill, tornerà presto sul grande schermo nel film Freakier Friday, in uscita il 6 agosto 2025 per Disney.
Lascia un commento