[VIDEO CORRELATO]
Champions 2 stagione si fa? No, la serie è stata cancellata
Champions 2 stagione non si fa. La notizia, ufficiale da fine giugno 2018, sancisce la chiusura della sitcom dopo solo una stagione. La serie prodotta da Mindy Kaling non ha avuto la fortuna sperata negli Stati Uniti. Il suo debutto negli USA risale a marzo 2018. Purtroppo Champions non si è dimostrata all’altezza delle aspettative, non trovando mai un forte sostegno da parte del pubblico. I dati di ascolto, secondo quanto riporta TVLine, sono stati deludenti oltreoceano. Già le prime puntate non hanno riscosso il successo sperato e molti spettatori sono stati persi nel corso della messa in onda. Infatti, il finale di stagione – nonchè finale di serie – ha registrato un calo numerico di spettatori sintonizzati sulla NBC. Per questo motivo, stando alle ultime news, Champions 2 stagione non diventerà realtà.
Champions episodi e trama della serie

Dato che Champions 2 stagione non si fa, gli episodi della serie restano fermi a dieci. Sono dieci puntate da circa 30 minuti che raccontano la vita di Vince, il carismatico proprietario di una palestra che vive a Brooklyn con Matthew, il suo fratello minore. Contrariamente al protagonista Matthew non brilla per intelligenza e furbizia e insieme formano un duo unico. La vita di Vince scorre tranquilla, senza grandi sorprese tra lavoro e donne. Proprio una donna, però, gli scombussola l’esistenza quando torna a bussare alla sua porta. Priya è l’amore di Vince al liceo con la quale Vince ha avuto un figlio, Michael. Ormai ha quindici anni e arriva con la madre a Brooklyn. Nel momento in cui Priya lo lascia nelle mani di Vince, del tutto inaspettatamente, il nostro protagonista si rivelerà all’altezza e comportarsi come un buon genitore?
Champions serie tv in Italia, dove guardare la serie
Nonostante il sostanziale flop negli Stati Uniti e la conseguente cancellazione di una seconda stagione, la casa di produzione ha venduto la serie anche all’estero. Un caso è il nostro Paese. Champions arriva in Italia su Premium Joi il 27 agosto 2018. La comedy creata da Mindy Kaling e Charlie Grandy entra così nel palinsesto Mediaset.
Fonte: TVLine
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento