Dove vedere Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming?
Vorresti guardare Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming? La fiction Rai riparte sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di puntate. Stiamo parlando degli episodi che compongono la settima stagione disponibili a partire dal 12 gennaio 2023 in prima serata su Rai 1.
Spesso, però, non è possibile sintonizzarsi su Rai 1 agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Fortunatamente, Che Dio Ci Aiuti 7 arriverà contemporaneamente anche in streaming su RaiPlay. Gli spettatori potranno guardare (o riguardare) gratuitamente la stagione direttamente dal proprio computer, smartphone, smart TV o tablet.

Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming su RaiPlay
Il primo polo televisivo italiano consente agli spettatori di guardare contenuti esclusivi e repliche dei programmi televisivi in una piattaforma molto intuitiva e totalmente gratuita. Su RaiPlay è quindi possibile guardare Che Dio Ci Aiuti a partire dal 12 gennaio 2023. Le puntate sono rilasciate sulla piattaforma di streaming subito dopo essere andate in onda su Rai 1.
Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
Con RaiPlay è inoltre possibile recuperare tutte le precedenti stagioni, in modo da scoprire le vicende quotidiane di Suor Angela e delle sue consorelle. Per utilizzare RaiPlay, basta seguire questo semplice procedimento:
- Collegati al sito web oppure scarica l’applicazione ufficiale (per Android, iOS, smart TV e Amazon FireTv);
- Registrati o effettua il login, cliccando sul pulsante posizionato in alto;
- Cerca il titolo desiderato utilizzando l’apposita sezione;
- Clicca “Play” e goditi i tuoi programmi preferiti.
Oltre a Che Dio Ci Aiuti, su RaiPlay sono disponibili in streaming anche tante altre serie televisive, documentari e film.
Il cast di Che Dio Ci Aiuti 6 vedrà l’atteso ritorno di Diana del Bufalo (che interpreta Monica) e Francesca Chillemi (Azzurra). Pier Paolo Spollon ed Erasmo Genzini sono le new entry di questa stagione. Confermato il ritorno di Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Non ci resta quindi che attendere il 7 gennaio 2021 per scoprire le nuove avventure delle protagoniste di questa fiction italiana, che si sono spostate ad Assisi.
Lascia un commento