Che Dio Ci Aiuti 8 ci sarà
Che Dio Ci Aiuti 8 ci sarà. Lo dichiara Luca Bernabei di Lux Vide, casa di produzione della fiction in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni a marzo 2023, prima della messa in onda del gran finale della settima stagione. Nel corso di Che Dio Ci Aiuti 7 – pur essendoci Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci – c’è stato un passaggio di testimone non indifferente. La grande protagonista è, di fatto, Azzurra Leonardi. L’attrice che la impersona è Francesca Chillemi, che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare prima del debutto. Alla luce di questo cambio di passo già siamo portati a pensare che il team produttivo voglia dare nuova linfa alla fiction. Immaginiamo che, qualora avesse avuto in animo di far finire Che Dio Ci Aiuti, probabilmente, non avrebbe cambiato il focus relativo alla protagonista.
Quando esce Che Dio Ci Aiuti 8
Ancora non conosciamo la data di uscita di Che Dio Ci Aiuti 8 stagione. Tuttavia, guardiamo a quando sono state trasmesse le puntate precedenti per formulare un’ipotesi. Dalla quarta stagione in poi si è come “stabilizzato” un trend per il rilascio degli episodi. Infatti, Che Dio Ci Aiuti 4 esce nel 2017, seguito dalla stagione 5 nel 2019 e dalla sesta nel 2021. Infine, nel 2023 debutta Che Dio Ci Aiuti 7. Di conseguenza, se questo schema dovesse essere ripetuto, ci aspettiamo un debutto dell’ottava stagione nel 2025.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito alle tempistiche.
Trama di Che Dio Ci Aiuti 8, anticipazioni
Non abbiamo anticipazioni ufficiali dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. Immaginiamo che possano esserci nuove vicende quotidiane che portano scompiglio in convento.
Come finisce Che Dio Ci Aiuti 7
La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti finisce con l’episodio 20. L’ultimo episodio si intitola La ricerca della felicità. La tragica notizia che riguarda Elia giunge alle orecchie di Sara. Intanto Suor Teresa, condannando la presa di posizione di Azzurra, contatta i Servizi Sociali. La novizia entra in un vortice di disperazione non da poco e cerca conforto in Suor Angela. Spera di trovare in lei un punto di riferimento e la forza di non lasciarsi andare a giudizi. Suor Teresa, infatti, è stata messa davanti all’amore più puro. Finalmente ha, forse, la chance di medicare il suo cuore ferito.
Cate e Ludo, nel mentre, non hanno idea di quanto successo. Si convincono che possa esistere un lieto fine per Sara ed Emiliano. Tuttavia, lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna.
Cast di Che Dio Ci Aiuti 8, attori e personaggi

Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
Nel cast dell’ottava stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Elena Sofia Ricci (Suor Angela) come comparsa, cameo o – almeno – citata
- Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)
- Pierpaolo Spollon (Emiliano Stiffi)
- Fiorenza Pieri (Suor Teresa)
- Federica Pagliaroli (Sara Luparini)
- Emma Valenti (Ludovica Perini)
- Ileana D’Ambra (Cate Saltalamacchia)
- Filippo De Carli (Ettore)
- Valerio Di Domenicantonio (Elia)
- Valeria Fabrizi (Suor Costanza)
Trailer di Che Dio Ci Aiuti 8, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer dell’ottava stagione. Il trailer delle puntate dell’ottavo ciclo di Che Dio Ci Aiuti non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Che Dio Ci Aiuti 8, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della settima stagione. Se così fosse, sarebbero venti gli episodi, trasmessi in dieci puntate/serate.
Che Dio Ci Aiuti è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, realizzata in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. La regia è affidata a Francesco Vicario e Isabella Leoni.
Che Dio Ci Aiuti 8 in streaming, dove vederlo
Che Dio Ci Aiuti in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Immaginiamo sia così anche per la ottava stagione.
Lascia un commento