Che Todd ci aiuti serie tv quando in onda?
Continua in prima visione assoluta su Rai 2 Che Todd ci aiuti serie tv, celebre legal drama targato CBS disponibile in Italia sul secondo canale Rai con la seconda parte di episodi inediti dal 21 settembre 2023.
Con un cast capitanato dal Premio Oscar Marcia Gay Harden e da Skylar Astin (Pitch Perfect, Lo straordinario mondo di Zoey, la prima stagione creata da Scott Prendergast debutta per la prima volta in Italia lo scorso 17 luglio proseguendo fino al 14 agosto 2023 sempre in prima serata su Rai 2 dalle 21:20.
Dopo questa data la serie tv si prende un pausa ma non è ancora finita. Quando aspettarci il ritorno dei nuovi episodi?
Che Todd ci aiuti parte 2 quando torna?
Quando torna la seconda parte di episodi di Che Todd ci aiuti? Riparte dal 21 settembre 2023 in prima visione su Rai 2 la programmazione degli episodi inediti – dal 16esimo in poi – del legal drama inglese ideato da Scott Prendergast.
Tuttavia, sempre dal 21 settembre, l’orario di messa in onda subisce una variazione, posticipando l’orario di inizio dei nuovi episodi alle 23:00. La programmazione di tre episodi inediti è prevista, quindi, ogni giovedì alle 23:00 fino al 28 settembre 2023.
Trama di Che Todd ci aiuti, di cosa parla?
Al centro della prima stagione seguiamo la storia dell’avvocato Margaret Wright (Harden), una donna estremamente meticolosa e affilata, che decide di assumere lo scapestrato figlio Todd (Astin), talentuoso ma trasandato e senza meta, come investigatore interno del suo studio legale. Malgrado madre e figlio siano completamente agli antipodi, lavorare insieme gli permetterà di recuperare pian piano il loro fragile e atipico rapporto.
Cast di Che Todd ci aiuti, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Che Todd ci aiuti? Ecco di seguito uno schema con tutti i protagonisti:
- Marcia Gay Harden interpreta Margaret, avvocato difensore che ha completato la sua laurea in giurisprudenza dopo la morte del suo primo marito, padre dei suoi figli
- Skylar Astin interpreta Todd, figlio più giovane di Margaret, un ex investigatore privato assunto dallo studio di Margaret
- Madeline Wise interpreta Allison, sorella sposata di Todd, medico del pronto soccorso
- Tristen J. Winger interpreta Lyle, meticoloso investigatore interno presso lo studio di Margaret
- Inga Schlingmann interpreta Susan, ex fidanzata fidanzata di Todd, avvocato dello studio di Margaret
- Rosa Evangelina Arredondo interpreta Francey, assistente esecutivo di Margaret
Episodi di Che Todd ci aiuti, quanti sono?
In tutto sono 21 gli episodi ordinati per la prima stagione di Che Todd ci aiuti serie tv. Risale poi al mese di febbraio 2023 la notizia ufficiale del rinnovo del legal drama per una seconda stagione ancora inedita. La serie è una produzione Stage 29 Productions, The Elizabeth Diaries e CBS Studios.
Trailer di Che Todd ci aiuti
Che Todd ci aiuti in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una prima visione Rai, gli episodi della serie legale sono disponibili su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Una volta però ultimata la programmazione in prima serata, gli episodi potrebbero essere ritirati dalla piattaforma.
Lascia un commento