Chi è Fusun, il personaggio della soap Terra Amara
Chi è Fusun, il personaggio di Terra Amara? Questo è quello che si domandano gli amanti della soap turca in onda a partire dallo scorso anno su Mediaset. Nella fiction televisiva ambientata a Çukurova, nella provincia di Adana, Füsun Arman è l’amica inseparabile di Şermin Yaman Arcan. Quest’ultima è la cugina di Demir e si è dimostrata in più occasioni pronta a tutto pur di far sì che sia la figlia Betül, che sta ultimando gli studi in Francia, ad ereditare tutto a Çukurova.

Fusun è un personaggio abbastanza amato della soap perché, con i suoi siparietti che coinvolgono puntualmente Şermin, Füsun offre molti spunti comici alle trame a volte eccessivamente tragiche – e poco verosimili – della soap turca. Nonostante non si dimostri una persona cattiva di per sé, Fusun si è talvolta resa protagonista e co-responsabile di alcuni dei momenti più critici della saga di Çukurova. Nel corso delle puntate, infatti è con Şermin che Fusun finisce per far emergere la verità sull’identità madre biologica di Ümit, la quale altri non è che Sevda Çağlayan.
Fusun muore in Terra Amara?
Nelle puntate in arrivo su Canale 5, Fusun finirà per essere quasi uccisa da Hatip Tellidere. Quest’ultimo vuole scoprire a tutti i costi dove trovare Şermin, e – convinto che l’amica sia a conoscenza della sua destinazione – passa alle maniere forti. Fusun non morirà, tuttavia; il personaggio resta una delle protagoniste della soap fino alla sua conclusione.
Chi è Yeliz Doğramacılar
Yeliz Doğramacılar è l’attrice di Fusun in Terra Amara. Nata il 17 marzo 1978 a Istanbul, Yeliz si è affacciata al mondo della recitazione nel 1994 e ha iniziato ad apparire nella soap Terra Amara a partire dal 2018 interpretando il ruolo di Fusun fino alla conclusione della serie tv, avvenuta nel 2022. Yeliz Doğramacılar è sposata: suo marito è Nevzat Arman, e i due sono convolati a nozze nel 2009.
La coppia ha due figli, Omer e Mehmet. Oltre alla sua attività di attrice, Yeliz è un’apprezzata conduttrice televisiva in Turchia e lavora anche come giornalista presso la stampa locale di Adana. Sul suo profilo Instagram – seguito da quasi 320mila follower -, l’attrice regala ai suoi ammiratori alcuni scatti della sua vita privata, tra vacanze, beneficienza e momenti famigliari.
Lascia un commento