Chi è Yeva Sai?
Con l’avvento della nuova stagione di Mare Fuori su RaiPlay dal 1° febbraio, è tornata l’attrice Yeva Sai dopo l’apparizione nei precedenti episodi. La ragazza di origini ucraine è in grado di parlare inglese, russo, italiano e – ovviamente – ucraino, la sua lingua madre. Non conosciamo molto della sua biografia, a parte il suo percorso di studio professionale che l’ha portata ad essere tra i protagonisti della fiction di successo. Dal 2015 al 2018 ha frequentato la Scuola Coreografica Statale di Lviv per poi passare alla EAST – European Academy of Social Transformation. Inoltre, nel 2022 si è diplomata nel corso di danza contemporanea presso la scuola Paolo Grassi e all’Accademia nazionale di belle arti di Kyiv.
Yeva Sai, Alina in Mare Fuori
Alina, ragazza misteriosa e diffidente, riesce ad aprirsi al mondo grazie a Cardiotrap, intraprendendo un difficile percorso alla ricerca di ciò che ha lasciato fuori dall’Ipm. La giovane detenuta potrebbe essere la sorella della nuova direttrice Sofia Durante, questa è una teoria che sta girando tra i fan della serie.
Yeva Sai età
Yeva Sai è alta 160 cm, ha 20 anni e sa cantare, suonare il pianoforte, balla sia danza classica che contemporanea.
Cos’ha fatto Yeva Sai?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nonostante la giovane età, Yeva Sai ha lavorato in teatro, al cinema e in televisione. Nel 2022 prende parte al cortometraggio Where are you e al film The lemon tree. Nel 2023 è co-protagonista del film Taxi Monamour. Nel 2022, invece, entra nel cast di Mare Fuori 3 e riprende il ruolo di Alina anche nella stagione successiva.
Yeva Sai fidanzato
L’attrice è molto riservata sulla sua vita personale. Sia sui social che con la stampa non ha mai fatto dichiarazioni in merito a relazioni e situazione sentimentale.
Yeva Sai Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’interprete di Alina è su Instagram, qui il suo profilo dove pubblica scatti personali, molto intimi e artistici.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento