Chicago Fire 11 stagione quando esce? Prossimamente su NBC
È destinato a crescere il franchise #OneChicago, il mondo nato dalla mente del noto produttore americano Dick Wolf che ci appassiona ormai dal 2012. Risale infatti allo scorso 27 febbraio 2020 la notizia che tutte le serie #OneChicago sono rinnovate ciascuna per tre stagioni! Questo significa che Chicago Fire arriva con certezza fino alla stagione 11, ma anche i rispettivi spinoff di Chicago P.D e Chicago Med sono rinnovati!
L’ottava stagione di Chicago Fire, in onda in Italia su Premium Action dal 12 febbraio 2020, quindi non è l’ultima per la serie, dato che questa continua almeno per altre tre stagioni! Quando esce quindi Chicago Fire 11? Se ipotizziamo il debutto americano di Chicago Fire 9 nel corso della stagione televisiva 2020-2021, allora è probabile che l’undicesima stagione arrivi a due anni di distanza, dopo Chicago Fire 10!
Chicago Fire ci ha abituati infatti all’uscita di una nuova stagione a distanza di un anno da quella precedente. Ipotizziamo quindi che Chicago Fire 11 debutti su NBC negli Stati Uniti nel corso della stagione televisiva 2022-2123. Tuttavia si tratta soltanto di un’ipotesi in attesa di conoscere una data di uscita ufficiale.
Chicago Fire 11 stagione: quante puntate ha?
Quante puntate potrebbe avere Chicago Fire 11 stagione? È ancora troppo presto per conoscere con certezza il numero di puntate previste nell’undicesima stagione della serie. Ipotizziamo però che le puntate possano mantenere una certa continuità con le stagioni precedenti, e quindi presentare un numero variabile di episodi che vanno dal 24 al 22. Per scoprirlo ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali!
Chicago Fire 11: le parole di Dick Wolf
A confermare l’entusiasmo di questa grande notizia è lo stesso produttore americano Dick Wolf, che in occasione del rinnovo dell’accordo con la NBCUniversal dichiara: “Sono estremamente grato ed entusiasta del fatto che Universal rimarrà la nostra casa per altri cinque anni”. Ora siamo pronti ad espandere la nostra attività su nuove piattaforme, sia a livello nazionale che internazionale, continuando a produrre le nostre serie attuali e future per le reti di radiodiffusione e streaming. “
Ed ecco invece la risposta del presidente della NBCUniversal Bonnie Hammer: “Mi sono divertito moltissimo a lavorare con Dick nel corso dei decenni e va da sé che rimane uno dei produttori più influenti della storia. È un visionario diverso da qualsiasi altro il cui impatto ha cambiato l’intero panorama televisivo. Siamo estremamente entusiasti di avere Dick e il suo team nella famiglia NBCUniversal per molti anni a venire. ”
Ricordiamo infine che la notizia dell’accordo arriva a poco più di un mese da un altro patto significativo con NBCU, quello per la cessione dei diritti di streaming del suo catalogo. Tra questi sono presenti oltre 1.000 episodi di Law & Order più lo spin-off SVU e Criminal Intent, così come le serie #OneChicago!
Fonte: Variey
Lascia un commento