Come finisce Julie And The Phantoms
Come finisce Julie And The Phantoms? La serie di Kenny Ortega (High School Musical) per Netflix ha esordito lo scorso giovedì 11 settembre. Tratta da Julie e os Fantasmas trasmessa a partire dal 2012 in Brasile, la serie ha per protagonista un’adolescente di Los Angeles che ritroverà la musica dentro di sé grazie all’intervento dei Sunset Curve.
Oggi dei fantasmi, i tre erano i componenti di una band pop del 1995, e sono deceduti dopo aver mangiato degli hot dog contaminati. I tre musicisti erano sull’orlo di realizzare i loro sogni di celebrità e successo. Grazie alla loro nuova sintonia con Julie (Madison Reyes), per loro potrebbero aprirsi le porte dell’eternità: che sia grazie alla loro musica, o grazie al compimento del loro destino.
Nel nono e ultimo episodio della prima stagione, intitolato “Stand Tall”, Julie si prepara ad esibirsi all’Orpheum Theater, che per Luke (Charlie Gillespie), Reggie (Jeremy Shada) e Alex (Owen Patrick Joyner) rappresenta una seconda opportunità. Dopo aver inconsapevolmente stretto con patto col diavolo, i ragazzi si uniscono a Julie per esibirsi sul palco sulle note di “Stand Tall”, la bellissima canzone che Julie dedica alla madre. A proposito, soltanto a noi è sembrato che la ragazza al concerto dei Sunset Curve nel primo episodio fosse la mamma di Julie?
L’esibizione costringe persino la perfida Carrie (Savannah Lee May) ad ammettere che il talento di Julie è incontrovertibile, mentre suo padre, Bobby (Taylor Kare) alias Trevor Wilson, rimane sbalordito di fronte ai suoi ex compagni di band. Vogliamo parlare dell’abbraccio tra Alex e Willie (Booboo Stewart)? Speriamo di vedere il loro rapporto evolversi nella seconda stagione.
Alex, Reggie e Luke erano convinti che esibirsi all’Orpheum fosse l’ultimo compito da portare a termine per raggiungere il Paradiso, ma sembra proprio che non sia così. Proprio nel momento in cui Julie li implora di raggiungere il club di Caleb (Cheyenne Jackson), ovvero l’Hollywood Ghost Club, pur evitare di scomparire per sempre, la maledizione che ha colpito i tre fantasmi sembra essere svanita: Reggie, Luke e Alex sono stati salvati dall’amicizia e dall’amore che li lega a Julie. Non è l’unica novità: i tre hanno acquisito il tatto, abbandonando lo stato di ectoplasma e ottenendo la possibilità di entrare fisicamente in contatto con la realtà.
Non tutto è andato per il meglio. Mentre Luke e Julie sono sempre più vicini, alla porta di quest’ultima si presenterà Nick (Sacha Carlson), l’altro suo pretendente. Peccato che non si tratti davvero di Nick, bensì del diabolico Caleb, che si è impossessato del corpo del ragazzo per mettere in atto il suo piano per tornare ad avere pieno controllo dei Sunset Curve.
Lascia un commento