Come finisce Mina Settembre 3?
Come finisce Mina Settembre 3 su Rai 1? Si conclude domenica 16 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1 la terza stagione della fiction Rai con Serena Rossi nei panni dell’empatica e determinata assistente sociale nata dai racconti di Maurizio De Giovanni. Per la regia di Tiziana Aristarco, la terza stagione della serie tv ha introdotto due giovani new entry: Chiara Russo nei panni di Fiore, la nuova assistente sociale cui Mina farà da mentore, ed Erasmo Genzini (Jonathan) che metterà in crisi il suo cuore. Come si concluderà la loro appassionante storia? Scopri di seguito tutto quello che succede nel finale.
Mina Settembre 3 trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi conoscere come finisce la terza stagione della serie tv con Serena Rossi]

Si intitola “La profezia del Ciucco” la dodicesima e ultima puntata della terza stagione di Mina Settembre. Proprio mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Mina e Domenico, Viola si dibatte in un groviglio di emozioni che mette alla prova il suo spirito indomito. Nel frattempo, la solare Zia Rosa perde il suo smagliante sorriso quotidiano, lasciando l’amica Irene a raccogliere i pezzi di un’anima appassita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un colpo di scena che riaccende vecchi ricordi, Viola incrocia il cammino di una sua vecchia amica purtroppo bloccata in un amore tossico. Scettica di fronte alle parole della ragazza, Viola si lancia in una missione di salvataggio, scoprendo una realtà più amara del previsto. Con coraggio, convince l’amica a fuggire verso l’unico rifugio possibile: le braccia aperte di Mina.
Lei, colonna di forza e saggezza, non esita davanti alla loro richiesta di aiuto e sostegno. Si attiva quindi senza indugi per tessere una rete di sicurezza attorno a loro.
Più tardi, mentre la chiesa si riempie e cresce un’atmosfera di attesa e promesse, Viola si prepara a svelare un annuncio sorprendente proprio sul ciglio di un nuovo inizio: vuole restare con Mina e Domenico, e non con la mamma adottiva. La notizia riempie di gioia e commozione i due sposi che non vedono l’ora di continuare la loro vita tutti insieme.
Parallelamente, Fiore affronta una svolta decisiva che potrebbe ridisegnare il suo intero esistere. Alla fine, infatti, la giovane assistente sociale siciliana decide di lasciare Andrea e restare insieme a Jonathan. Fortunatamente, in questo momento di svolta, Fiore non è sola. Può contare sull’inesauribile sostegno di Mina, fedele amica e compagna sempre pronta a sostenerla.
Lascia un commento