Come finisce Morgane Detective Geniale 3?
Come finisce Morgane Detective Geniale 3 stagione? Dopo aver tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 per quattro lunghe settimane, la storia della brillante protagonista – interpretata da Audrey Fleurot – raggiunge il capolinea nella serata di mercoledì 11 ottobre 2023 con una puntata extra dalle ore 21:30. Ma cosa aspettarsi dal finale di stagione in onda con gli episodi 7 e 8? Scopri di seguito cosa succede nel finale del terzo capitolo di HPI – Haut Potentiel Intellectuel, nel titolo originale.
Morgane Detective Geniale 3 ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la terza stagione di Morgane in onda su Rai 1]
In occasione dell’ultima puntata Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud scendono ancora una volta in campo per indagare sull’uccisione di un proprietario di una gioielleria fatto fuori con un trapano.
Dietro all’omicidio sembrerebbe esserci un uomo di origini tedesche pronto ad uccidere tutti coloro che entrano in contatto con una spilla rubata. Ma più l’indagine va a fondo, più Morgane è costretta a depistare i suoi colleghi e, soprattutto, a mentire a Karadec per evitare che le indagini portino a lei e a suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta quindi di un finale ricco di colpi di scena e sorprese che proprio negli ultimi istanti dell’episodio lascerà gli spettatori sotto shock.
Dopo essersi avvicinati moltissimo, infatti, Morgane e Karadec sembrano finalmente aver trovato un equilibrio, almeno fino a quando lei non scopre di essere rimasta incinta! Ma chi sarà il padre?
Purtroppo non ci è dato saperlo! Si conclude, quindi, proprio con questo divertente cliffhanger la terza stagione della serie tv poliziesca franco-belga. Per tutte le risposte ci penserà la quarta stagione in arrivo prossimamente.
Oh putain ! 😳🫨 Ça va être long d’attendre 1 an ! #HPI #TF1 pic.twitter.com/ZHYNIUhR2l
— 𝐌𝐚𝐭𝐡𝐢𝐞𝐮 𝐓𝐕 𝐍𝐄𝐖𝐒 🌞 (@MathieuTVNEWS) June 29, 2023
Lascia un commento