Come finisce Pam & Tommy
Come finisce Pam & Tommy? Si conclude con l’ottavo episodio intitolato “Seattle” la prima stagione di Pam & Tommy, disponibile su Disney+ dal 9 marzo.
Entra ora nel mondo Disney+
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di Pam & Tommy e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Pam & Tommy, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
Le cose non vanno bene per Pamela Anderson e Tommy Lee. Le loro carriere sembrano aver raggiunto una fase di stallo, con i Mötley Crüe ormai relegati ai margini della scena musicale e Pamela liquidata frettolosamente dai provini a cui si presenta. È evidente che il sex tape ha nuociuto ai successi di entrambi.
Il finale della serie vede Seth Warshavsky, il proprietario della Internet Entertainment Group, ottenere tutto ciò che vuole: i diritti sul sex tape e il video originale. Andiamo con ordine: Pamela, esasperata dalla battaglia legale e dalle controversie che l’hanno perseguitata da quando il video finì in Rete, chiede a Tommy di cedere così da consentire a Seth di vendere, non più trasmettere gratuitamente, il loro video sul sito.
In questo modo, si augura Pamela, la vicenda inizierà a scemare poiché a quel punto Warshavsky si impegnerà ad eliminare tutte le copie illegali del video in circolazione. Tommy è contrario, ma alla fine acconsentirà dopo che un suo accesso di rabbia terrorizza la moglie: ormai è chiaro che il loro rapporto è giunto al capolinea.
Nel frattempo, Rand Gauthier lavora picchiatore per conto di Louis ‘Butchie’ Peraino, il quale gli promette di liberarsi di lui se gli darà 10mila dollari. L’opportunità gli si presenta quando Seth Warshavsky bussa alla sua porta: vuole la copia originale del sex tape. Con i soldi che Seth è disposto a sborsare, Rand potrebbe comprare la propria libertà. L’uomo ha tentato di riequilibrare il proprio karma tentando di scusarsi con Pam e Tommy, ma a nulla sono valsi i suoi tentativi.
È così che Rand accetta di cedere il sex tape al giovane proprietario di IEG (il quale poi venderà i diritti sul sex tape alla Vivid per 15 milioni di dollari). Quei soldi li cederà alla moglie Erica: sono il necessario per formalizzare il loro divorzio e risarcirla delle telefonate internazionali che fece per contattare il suo ex socio Miltie, fuggito nei Paesi Bassi. Dopo aver lasciato i soldi a Erica, Rand lascia Los Angeles e si dirige nel nord della California.
Nella scena conclusiva, Pamela si trova in un negozio di tatuaggi assieme a suo figlio: il tatuatore è impegnato a trasformare “Tommy”, il tatuaggio che si fece con l’allora marito dopo il loro matrimonio-lampo, in “Mommy”, ovvero ‘mamma’. Questa scena suggerisce la fine dell’unione tra Tommy e Pam, sebbene non venga mostrata la dissoluzione effettiva del loro matrimonio, appare chiaro che il trafugamento del sex tape aggiunse un carico di stress notevole che contribuì a compromettere il loro rapporto.
Lascia un commento