Come finisce Sophie Cross – Verità nascoste?
Come finisce Sophie Cross – Verità Nascoste? Si conclude martedì 27 giugno in prima serata su Rai 1 della serie tv franco-tedesca-belga in onda in Italia dallo scorso 13 giugno 2023.
Creata da Paul Piedfort e diretta da Frank Van Mechelen, la prima stagione di Sophie Cross ha raccontato la storia di questa donna, ex avvocato, pronta ad entrare in polizia per far luce sulla misteriosa scomparsa del figlio di sei anni.
Al suo fianco suo marito Thomas, nonché commissario di polizia, non l’ha mai abbandonata. Alla fine saranno riusciti a trovare il piccolo Arthur?

Sophie Cross trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Sophie Cross – Verità nascoste]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si conclude con il terzo e ultimo appuntamento la prima stagione di Sophie Cross – Verità nascoste, e nel dettaglio con un nuovo caso di omicidio che interessa un investigatore privato di nome Jean Delmotte. La sua morte finisce per riaprire un caso avvenuto cinque anni prima, in cui un mercante di diamanti fu ucciso utilizzando la stessa arma e un responsabile fu condannato in modo esemplare.
Nel frattempo, una nuova foto del figlio scomparso risveglia in Sophie Cross una nuova speranza. La donna riceve così anche il sostegno del marito Thomas Leclercq che, grazie a nuove prove, si mette alla ricerca di Arthur, scomparso ormai da tre anni.
La protagonista riceve poi anche un sostegno inaspettato dal suo superiore Gabriel Deville, che le consiglia di non mollare mai. Continuano intanto le indagini sulla morte del detective privato, mentre arrivano i metodi discutibili usati da Deville per mettere dietro le sbarre il principale sospettato, Joseph Montoya. Il capo dell’ufficio Leclerq, dunque, non ha altra scelta che sospendere il suo investigatore capo.
Ora tocca a Sophie – insieme ai commissari Amina Dequesne e Fred Fontaine e al medico legale Alexander Brandt – chiarire le contraddizioni e le questioni aperte per trovare l’assassino e scagionare Deville. Nel frattempo, Sophie incontra di nuovo un collega dei suoi tempi da avvocato. Olivier Marchand esorta Montoya a uscire di prigione il prima possibile.
Gabriel, che era incaricato del caso all’epoca, viene ora sottoposto a un’indagine da parte degli Affari Interni. Intanto Sophie e Thomas, utilizzando le immagini presenti nel computer di Stavros, riescono a individuare la zona giochi nella fotografia con Arthur. Riusciranno a trovarlo? La risposta, tuttavia, la scopriremo soltanto nella seconda stagione della serie, dato che la prima lascia gli spettatori con finale aperto. Arthur non è ancora stato trovato.
Lascia un commento