Creature grandi e piccole 4 ci sarà
Creature grandi e piccole – Un veterinario di provincia 4 ci sarà. È questa la bella notizia per tutti i fan della serie tv inglese che hanno assistito al finale della terza stagione in onda sabato 30 novembre su Sky Serie. L’amatissima serie britannica basata su If Only They Could Talk di James Herriot – pseudonimo di James Alfred Wight – è stata rinnovata fino almeno alla sesta stagione.
Nel Regno Unito, infatti, la serie All Creatures Great and Small scritta da Ben Vanstone e diretta, tra gli altri, anche da Brian Percival, va in onda in anteprima su Channel 5 per ben sei stagioni, di cui la quarta trasmessa dal 5 ottobre 2023 nel Regno Unito e dal 7 gennaio 2024 negli Stati Uniti. Quando ci aspettiamo di vederla anche in Italia?
Quando esce Creature grandi e piccole 4?
Come anticipato, la quarta stagione di All Creatures Great and Small ha debuttato in Patria dal 5 ottobre al 9 novembre 2023, concludendosi poi con uno speciale di Natale trasmesso in prima visione il 21 dicembre dello stesso anno.
Creature grandi e piccole 4 in Italia
Quando tempo dovremo aspettare per assistere anche al quarto capitolo in onda su Sky? Sebbene al momento non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, sappiamo che le stagioni di Creature grandi e piccole si susseguono di anno in anno, lasciandoci quindi ipotizzare il debutto dei nuovi episodi nel corso del 2025. Per esserne certi, tuttavia, non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da Sky.
Anticipazioni su Creature grandi e piccole 4
La stagione 4 inizia intorno alla Pasqua del 1940, in mezzo alle incertezze della guerra. James si trova ad affrontare l’incertezza della possibile chiamata nella RAF, mentre lui e Helen si interrogano su quando potrebbe essere il momento giusto per creare una famiglia. Nel frattempo, Tristan è impegnato nel Royal Army Veterinary Corps, lasciando Siegfried in difficoltà economiche e non solo.
Un nuovo assistente veterinario, Richard Carmody, entra a far parte del gruppo per dare il supporto tanto necessario, ma il suo adattamento non è privo di sfide, come ci si potrebbe aspettare. Siegfried decide inoltre di assumere la contabile esperta, la signorina Harbottle, per portare ordine nella clinica. L’amicizia tra Helen e la signora Hall si consolida, offrendo conforto reciproco.
Con l’assenza di Tristan, che porta il suo spirito gioioso lontano da casa Skeldale, tutti cercano di trovare un nuovo equilibrio all’interno della famiglia che evolve e si trasforma. Riusciranno James e Helen a realizzare il loro desiderio di avere un bambino? La signora Hall troverà una nuova strada nella relazione con Gerald? Siegfried riuscirà a gestire la clinica e le sue emozioni senza il supporto di Tristan? E la signora Pumphrey sarà capace di moderare le sue attenzioni per il viziatissimo Tricki?
In questa nuova stagione, i nostri amati personaggi affrontano sfide personali e professionali, mentre continuano a prendersi cura degli animali in un periodo storico complesso e incerto.
Come finisce Creature grandi e piccole 3?
Nel corso del finale della seconda stagione ci troviamo nel settembre del 1939. Purtroppo i segni della guerra sono ovunque a Darrowby, compresi i primi bambini evacuati. Helen e James si trovano di fronte a un dilemma morale, quello di sottoporsi al test della tubercolosi, che potrebbe avere gravi ripercussioni sul loro futuro. Nel frattempo, Tristan va a pranzo e finisce per ubriacarsi molto. Quando si riprende, fa una mossa coraggiosa. La signora Pumphrey trasforma la sua casa in un giardino di guerra e in un rifugio. Siegfried e Tristan litigano di nuovo ed Helen entra in azione per salvare James al Ministero. La guerra è stata dichiarata e il futuro di molti personaggi è in bilico.
Cast di Creature grandi e piccole 4
Ecco di seguito tutti i protagonisti che rivediamo nella quarta stagione di Creature grandi e piccole:
- Nicholas Ralph interpreta James Herriot
- Samuel West interpreta Siegfried Farnon, veterinario e proprietario di Skeldale House
- Anna Madeley interpreta Mrs. Audrey Hall, governante di Skeldale House
- Rachel Shenton interpreta Helen Alderson, figlia di un contadino ed interesse amoroso di James.
- Imogen Clawson interpreta Jenny, la sorella di Helen
- Tony Pitts interpreta Richard Alderson, padre di Helen
A loro si unisce come nuovo personaggio lo studente veterinario Richard Carmody interpretato da James Anthony-Rose, insieme anche alla nuova contabile Miss Harbottle – interpretata da Neve McIntosh – che Siegfried recluta per gestire i guadagni.
Callum Woodhouse non torna nella quarta stagione
Scopriamo che in questa quarta stagione il giovane Callum Woodhouse, qui nei panni idi Tristan Farnon, nonché fratello minore di Siegfried, non sarà presente nel cast. Il suo personaggio, infatti, presta servizio nel Royal Army Veterinary Corps, ma è anche possibile che l’attore avesse altri impegni cinematografici da assolvere, e per questo non abbia fatto parte della produzione.
Episodi di Creature grandi e piccole 4
Ancora una volta, Creature grandi e piccole torna con sei nuovi episodi più uno speciale di Natale. Le riprese degli episodi sono iniziate il 3 marzo 2023 tra Grassington e la città di Thirsk nel North Yorkshire.
Trailer di Creature grandi e piccole 4, esiste già?
Ecco di seguito il trailer ufficiale della quarta stagione di Creature grandi e piccole:
Creature grandi e piccole 4 in streaming, dove vederlo?
In streaming, i nuovi episodi della comedy inglese sono ancora una volta resi disponibili su Now e on demand su Sky Go.
Lascia un commento