Dark Polo Gang 2 stagione: ipotesi sul rinnovo della serie
Dark Polo Gang torna con la seconda stagione? É questa la domanda che probabilmente si staranno facendo i piskelletti dark che hanno terminato la prima stagione della docu-serie sui trapper alla moda di Roma.
Il primo ciclo di episodi Dark Polo Gang – La serie, co-prodotto da Ring Film, Oplon Film e TIMVISION è infatti terminato con le ultime tre puntate rilasciate sulla piattaforma di streaming on demand TIMVISION nella notte di venerdì 25 maggio 2018.
Non si ancora se verrà realizzata Dark Polo Gang 2 ma TIMVISION, a fronte però del successo che la serie ha riscosso, raggiungendo per altro il record di visualizzazioni sulla piattaforma, potrebbe decidere di puntare nuovamente sul gruppo musicale, continuando a raccontare le vicende della gang anche a fronte dell’abbandono di uno dei componenti, Side, in procinto di iniziare una carriera da solista.
Ricordiamo inoltre il recente arrivo della serie tv su Netflix, principale servizio di intrattenimento al mondo che, in caso di ottime visualizzazioni, potrebbe decretare la conferma per la seconda stagione. Per scoprirlo non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali dallo streamer e incrociare le dita.
Dark Polo Gang 2 trama: di cosa potrebbe parlare
Dark Polo Gang 2 qualora si dovesse fare, potrebbe continuare a raccontare le vicende dei componenti della band, Tony Effe, Dark Wayne e Pyrex, dopo l’abbandono di uno dei componenti Side. Soltanto i primi tre infatti hanno partecipato alla realizzazione del nuovo album British, mentre Side si starebbe dedicando alla carriera da solista dopo l’uscita del singolo Diego Armando Maradona, rilasciato comunque sotto il nome della Triplosette Entertainment ovvero l’etichetta indipendente fondata nel 2017 dalla DPG.
Dark Polo Gang serie tv, dove vederla in streaming
La prima stagione della serie sulla Dark Polo Gang è disponibile sulla piattaforma di streaming on demand TIMVISION. Registrandosi sulla piattaforma e a fronte del pagamento di un canone mensile, si può accedere a una vasta offerta di contenuti che spaziano dalle serie tv allo sport. Il servizio TIMVISION è disponibile sia online che in app ed è inoltre possibile collegarsi alla piattaforma anche tramite smart tv.
A partire poi da venerdì 14 agosto 2020 il quartetto romano raggiunge anche il colosso dello streaming! Sfoglia il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato!
Lascia un commento