Deacon di Beautiful è tornato
Deacon in Beautiful chi è? Il suo personaggio è apparso più volte negli anni nella trama della soap opera americana in onda fedelmente su Canale 5 e ha avuto una relativa importanza nella vita di Brooke Logan. I due hanno avuto una relazione tempo addietro e sono entrambi genitori di Hope.

Interpretato da Sean Kanan, il personaggio di Deacon è ben noto al pubblico di Beautiful. Oltre a Brooke, ha avuto relazioni importanti anche con altre donne del cast come Quinn e Sheila. Ed è proprio a causa di quest’ultima che è finito in prigione. Ed è lì che Brooke l’aveva lasciato. Invece, a sorpresa, Deacon è riapparso nella sua vita e persino in compagnia di Hope. La ragazza ha ammesso di essersi tenuta in contatto con il padre durante la prigionia. Deacon, dal suo canto, ha spiegato di aver lasciato il carcere a causa di un sovraffollamento, per questo è un uomo libero. Naturalmente Ridge non prenderà bene la notizia, così come Brooke sarà sconvolta.
Brooke e Deacon tornano insieme?
Ora che Deacon è uscito di prigione ed è tornato nella vita di sua figlia Hope, quali sono i suoi obiettivi per il futuro? Tornerà insieme a Brooke oppure quella nave è ormai salpata? In Beautiful le relazioni non muoiono mai del tutto, quindi in genere la porta dell’amore è sempre aperta. C’è la possibilità che Brooke e Deacon tornino insieme? Una volta uscito di prigione e tornato nelle loro vite, Deacon ha sicuramente intenzione di ristabilire un legame con sua figlia Hope. Sheila, però, capisce che l’uomo mira a molto di più. Vuole riguadagnare la fiducia di sua figlia ma anche di Brooke e persino riconquistarla.
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Brooke e Deacon cederanno nuovamente alla passione. Tra i due ex scatterà un bacio inaspettato, complice qualche bicchierino di troppo. Ma sarà stato un fuoco di paglia oppure torneranno realmente insieme?
Lascia un commento