Delitti in Paradiso 10 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Il primo marzo 2019 la BBC conferma ufficialmente il rinnovo di Delitti in Paradiso per la nona e la decima stagione! In una sua dichiarazione a Express, l’emittente televisiva britannica infatti afferma: “Il dramma di successo della BBC Delitti in Paradiso, prodotto dalla Red Planet Pictures, è stato rinnovato per altre due stagioni dopo l’ottava edizione di successo”.
Il finale di stagione di Delitti in Paradiso 8 è infatti riuscito ad attirare 8,9 milioni di spettatori in Gran Bretagna. Grazie quindi a questo grande risultato, continua la produzione della serie poliziesca!
Anche se non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ipotizziamo che Delitti in Paradiso 10 stagione possa approdare su BBC nel Regno Unito tra il 2020/2021, anche sulla base del fatto che la nona stagione debutta lo scorso 9 gennaio 2020.
Per quanto riguarda invece l’Italia, al momento conosciamo con certezza solo l’arrivo di Delitti in Paradiso 9, fissato su Fox Crime il 22 ottobre 2020. Ipotizziamo quindi che la decima stagione raggiunga il nostro Paese entro la fine del 2021. Ricordiamo però che si tratta soltanto di congetture, ti invitiamo infatti a tenere d’occhio questo articolo per tutti i prossimi aggiornamenti.
Delitti in Paradiso 10 stagione trama, di cosa parla la serie
Quale potrebbe essere la trama di Delitti in Paradiso 10 stagione? Sicuramente è ancora presto per saperlo, ma stando alle parole di Express, la decima stagione della serie crime più amata in Inghilterra torna con tante novità.
Dopo aver salutato i due protagonisti delle prime stagioni, Richard Poole e Humphrey Goodman, anche il protagonista Jack Mooney (Ardal O’Hanlon) abbandona la serie a metà della nona stagione. A prendere il suo posto è adesso Ralf Little, interprete di Neville Parker.
“Ho trascorso le ultime quattro estati in Guadalupa interpretando DI Jack Mooney (risolvendo oltre 20 casi di omicidio nel mio tempo lì!)” commenta Ardal O’Hanlon durante un’intervista alla BBC. “È stata un’esperienza estremamente gratificante e indimenticabile, lavorare con attori, registi e troupe di incredibile talento scoprendo una parte magica del mondo. Tuttavia, è tempo di andare avanti ed esplorare altre opportunità, preferibilmente più vicino al Circolo Polare Artico. Sono fiducioso che Delitti in Paradiso diventerà sempre più forte e gli spettatori condivideranno il mio entusiasmo per il successore di Jack! “
Per completare il team di poliziotti, tornerebbe ad indagare sui crimini anche l’ufficiale JP Hooper, il Commissario Selwyn Patterson e l’ufficiale Ruby Patterson. A fare da sfondo invece è di sicuro la splendida e selvaggia isola caraibica di Saint Marie.
Delitti in Paradiso 10 stagione cast, attori e personaggi
Quale potrebbe essere il cast di Delitti in Paradiso 9 stagione? Come riporta Express, la decima stagione della serie tv potrebbe confermare la presenza del personaggio della nuova recluta Madeleine Dumas. L’attrice che si unisce al team di poliziotti nei suoi panni è Aude Legastelois.
“Sono entusiasta di aver avuto l’opportunità di continuare il mio ruolo di Madeleine e di rientrare nel cast di Delitti in Paradiso “, ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata a Digital Spy. “Non vedo l’ora che Madeleine venga completamente integrata nella squadra di polizia di Honoré e che gli spettatori la conoscano meglio“.
Accanto a lei potremmo ritrovare Ralf Little, interprete del nuovo detective protagonista Neville Parker, mentre Tobi Bakare interpreterebbe l’ufficiale JP Hooper.
Shyko Amos vestirebbe poi i panni dell’ufficiale Ruby Patterson, mentre Don Warrington tornerebbe in quelli del Commissario Selwyn Patterson. Infine potremmo rivedere anche Elizabeth Bourgine nel ruolo di Catherine Bordey.
La nuova commissione è quindi un’ulteriore prova che Death in Paradise è in grado di resistere alla tempesta di adii al cast, considerando anche la partenza di Danny John-Jules e Joséphine Jobert che hanno entrambi lasciato lo spettacolo nel 2018.
Ricordiamo infine che Tim Key continuerà a essere produttore esecutivo per la Red Planet Pictures e Tommy Bulfin per la BBC. Death In Paradise è una produzione della Red Planet Pictures, prodotta con il supporto della regione della Guadalupa e distribuita da BBC Studios.
Fonte: Express
Lascia un commento