Deva Cassel e Saul Nanni: galeotto fu il set de Il Gattopardo
L’amore a volte sboccia nei luoghi più inaspettati, e per Deva Cassel e Saul Nanni quel luogo è stato il set della serie Netflix Il Gattopardo. I due giovani attori, che interpretano rispettivamente Angelica Sedàra e Tancredi Falconeri nell’adattamento televisivo del celebre romanzo di Tomasi di Lampedusa, hanno iniziato una relazione che ha conquistato i fan.
Secondo indiscrezioni, il loro rapporto sarebbe nato nell’ottobre 2023, durante le riprese della serie. La chimica tra i due è evidente sullo schermo. I primi sospetti sono nati tra i colleghi durante le riprese. Nella puntata di Stasera c’è Cattelan, ospiti Deva Cassel e Benedetta Porcaroli, quest’ultima ha ricordato di una serata in cui ha notato che Deva e Saul sono spariti per quattro ore. Tra le atmosfere sontuose della Sicilia ottocentesca ricostruita per la serie, Deva e Saul si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare una coppia anche nella vita reale.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Deva Cassel e Saul Nanni
Deva Cassel, figlia delle celebrità Monica Bellucci e Vincent Cassel, sta costruendo con determinazione la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Alternando il lavoro da modella a quello di attrice. Il Gattopardo rappresenta per lei un’importante occasione per affermarsi nel panorama cinematografico e televisivo internazionale.
Saul Nanni, dal canto suo, è già noto al pubblico italiano grazie a diverse interpretazioni di successo in film e serie tv come Supersex. Il ruolo di Tancredi, giovane affascinante e ambizioso, sembra calzargli alla perfezione, e la sua interpretazione promette di regalare emozioni intense agli spettatori.
La loro storia d’amore ha immediatamente suscitato l’interesse dei fan e dei media, che seguono con curiosità la coppia. Anche se i due attori mantengono un certo riserbo sulla loro relazione, non mancano gli indizi che confermano il loro legame. Sguardi complici, uscite insieme e foto che lasciano poco spazio ai dubbi.
La magia del set ha dunque colpito ancora, dando vita a un amore che sembra destinato a far sognare il pubblico. Resta ora da vedere se la loro storia durerà oltre le luci dei riflettori, ma una cosa è certa. L’alchimia tra Deva Cassel e Saul Nanni ha già conquistato il cuore degli spettatori.
Lascia un commento