Di4ri dove vederlo?
Di4ri è disponibile in Italia, ma sappiamo già dove vederlo? Lo show per ragazzi racconta le storie di alcuni compagni di classe di seconda media. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Andrea Arru, Flavia Leone, Sofia Nicolini, Biagio Venditti, Federica Franzellitti, Liam Nicolosi, Pietro Sparvoli, Francesca La Cava, Fortunato Cerlino e Larissa Iapichino.
La prima stagione di questa serie televisiva, che si compone di 15 episodi, è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.
Quando escono gli episodi di Di4ri

Abbiamo scoperto dove vederlo, ma quando esce Di4ri? La serie televisiva per ragazzi, prodotta da Stand By Me, debutta il 18 maggio in Italia e il 26 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tutti gli episodi, quindi, sono immediatamente disponibili sulla piattaforma di streaming.
Ciascuna puntata si sviluppa attraverso gli occhi di uno dei protagonisti, creando un diario personale. Le vicende si svolgono a Marina Piccola (un posto di fantasia volutamente non identificato), un paese su un’isola. Inizialmente, gli otto protagonisti sembrano poco propensi a fare gruppo. L’imminente abbattimento della piccola scuola farà loro scoprire l’importanza di stare insieme.
Ciascun episodio, raccontato dal punto di vista di uno degli otto studenti, copre l’arco temporale di una settimana. Gli spettatori possono quindi scoprire le storie e le emozioni di questi studenti che frequentano la seconda media.
Di4ri in streaming su Netflix
Di4ri è disponibile in streaming su Netflix, il celebre servizio di intrattenimento con film, serie TV, documentari e cartoni animati. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (scegliendo uno dei tre piani).
Puoi collegarti a Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, Smart TV, console per videogiochi, PC, Mac, smartphone, tablet, lettori Blu-Ray e Set-top box.
Lascia un commento