Divergent: una storia mai raccontata
Se ancora non avete trovato pace dopo la fine della saga letteraria Divergent e la notizia che non vedremo Ascendant – l’ultimo film della saga – al cinema, sappiate che ci sono delle buone notizie per voi che potrebbero alleviare la vostra delusione.
Veronica Roth, autrice dei romanzi della saga di Divergent, ha scritto un epilogo per uno dei personaggi più amati della serie. Grazie alla nuova storia scritta dall’autrice sapremo cosa succede a Quattro, cioè Tobias Eaton, dopo la fine dell’ultimo libro. Nel film della saga Quattro è interpretato da Theo James.
Un finale per Quattro
“Ho sempre detto che la saga di Divergent era completa per me, ma poco tempo fa mi sono accorta che c’era ancora una storia che ho non ho mai raccontato“ ha dichiarato Veronica Roth in un video-tweet. “Quindi ho scritto qualcosa che ho tenuto per me, su cosa succede a Tobias dopo la fine di Allegiant. La notizia è che ora voglio condividere questa storia con voi.”
https://twitter.com/VeronicaRoth/status/804369784901013504
Questa nuova storia su Quattro si intitola We Can Be Mended cioè “Possiamo essere guariti/riparati” e sarà disponibile esclusivamente per coloro che ordineranno il nuovo libro di Veronica Roth, Carve the Mark, o che compreranno il libro nel giorno della data di uscita.
(Fonte)
Lascia un commento