Doc - Nelle tue mani: che personaggio sei?
Riccardo

Hai sempre la battuta pronta: sei l'anima del reparto. Non lasci scappare l'occasione per tirare su il morale agli altri anche nelle giornate più dure. Non dimenticarti di prenderti cura di te. Sei più sensibile di quanto vuoi mostrare e è una ricchezza!
Agnese

Sei una persona responsabile e attenta al dettaglio. Non ti sfugge nulla, ma presta attenzione a non esagerare: la perfezione non esiste! In tanti cercano in te consiglio: ognuno di essi è prezioso.
Elisa

Per il tuo amore faresti qualsiasi cosa, quasi come per i tuoi pazienti. A volte, però, ti lasci prendere dall'agitazione. Non lasciare che l'ansia da prestazione o il confronto con gli altri ti condizioni. Vali tantissimo: non devi dimostrare niente a nessuno.
Gabriel

Hai sempre mille pensieri per la testa: vorresti fare sempre di più per gli altri. A volte pretendi troppo da te: fermati e rifletti. Per fare stare bene chi ti sta intorno, cerca prima un tuo equilibrio. Non allontanare le persone che ti amano per orgoglio! Per il resto sei un esempio per tutto il reparto: complimenti!
Alba

Sei una persona dolce. Pensi di essere fragile a volte, ma fragilità non è sinonimo di debolezza. Quando serve tiri fuori le unghie e combatti le tue battaglie.
Giulia

Sei una persona pratica e sempre sul pezzo. Non c'è tempo da perdere in corsia come nella vita. Sei in grado di affrontare la fatica e farti carico di grandi dolori. A volte hai paura ad appoggiarti agli altri, ma ricordati che chi ti vuole bene è disponibile sempre ad aiutarti!
Andrea

Anche senza un titolo vero e proprio sei il "Doc" per eccellenza. L'empatia prima di tutto: non si può curare un paziente senza guardare la sua storia personale. Occhio a non dire proprio ogni concetto che ti passa per la testa: a volte potresti fare bonariamente qualche disastro!
Lascia un commento