Einstein, dal 24 febbraio il cofanetto completo su Mediaset Infinity
Einstein serie tv sbarca gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 24 febbraio 2025! Parliamo del nuovo procedural tedesco sulle vicende del pronipote del genio della Fisica, Tom Beck, basato a sua volta sul film spin-off del 2015.
La prima stagione è disponibile in un cofanetto completo in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Trama di Einstein, di cosa parla?

Einstein narra le straordinarie avventure di Felix Winterberg, geniale discendente di Albert Einstein e fisico di talento, che affronta la battaglia personale contro il Morbo di Huntington, una malattia che minaccia di abbreviare drasticamente la sua vita. Per tenere il passo con la sua brillante mente e superare i limiti della scienza, Felix si affida alle anfetamine. Questa scelta però lo porta a un arresto per furto nello studio del suo medico. Per evitare il carcere, Felix si ritrova a collaborare con la polizia, un’alleanza che lo immerge in un vortice di enigmi e crimini. Con la sua eccezionale intelligenza scientifica, Felix non solo sfida la propria mortalità, ma usa le sue conoscenze per risolvere intricati misteri, esplorando così i confini tra legge, morale e scienza.
Cast di Einstein, attori e personaggi
Tra i protagonisti principali della serie tv tedesca troviamo
- Tom Beck è Felix Winterberg
- Annika Ernst è Elena Lange
- Rolf Kanies è Stefan Tremmel
- Haley Louise Jones è Kirsten Maybach
- Paul Bohse è Leon Lange
- Yung Ngo è Dr. Lee Kwon
- Angela Roy è Prof. Constanze Winterberg
- Christian Hockenbrink è Dr. Rössler
- Jesse Albert è detective Andreas, “Andy”
Episodi di Einstein, quanti sono
In tutto sono 10 gli episodi ordinati per il primo ciclo di episodi della serie tv Einstein. Firmano la sceneggiatura Martin Ritzenhoff e Matthias Dinter, mentre alla regia troviamo Thomas Jahn e Oliver Dommenget.
Trailer di Einstein
Einstein in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie tv tedesca è disponibile con tutti gli episodi della prima stagione gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.
Lascia un commento