Di Simone Casarola
Emmy Awards 2025, la diretta in esclusiva su Sky e NOW
Gli Emmy Awards 2025 sono in diretta e in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW nella notte fra il 14 e il 15 settembre. Il glamour del red carpet vi attende dalla 1.00 di notte per poi spostarsi sul palco del Peacock Theatre di Los Angeles dalle 2.00 di notte, quando ci terrà la vera e propria cerimonia di consegna dei riconoscimenti più prestigiosi della televisione americana.
Alla conduzione della serata si alterneranno nomi come Stephen Colbert, Sydney Sweeney, Eric Dane, Tina Fey, Jude Law, Kristen Bell e Jenna Ortega. Tra i titoli più nominati: The White Lotus, The Penguin, The Pitt e The Last of Us.

Tra le nomination più prestigiose, la Migliore serie tv drammatica sarà contesa tra:
- Andor
- The Diplomat
- The Last of Us
- Paradise
- The Pitt
- Scissione
- Slow Horses
- The White Lotus
Miglior serie tv commedia
- Abbott Elementary
- The Bear
- Hacks
- Nobody Wants This
- Only Murders in the Building
- Shrinking
- The Studio
- What We Do in the Shadows
Miglior miniserie
- Adolescence
- Black Mirror
- Dying for sex
- Monsters – La storia di Lyle ed Erik Menendez
- The Penguin
Dove vedere gli Emmy Awards 2025
La 77esima cerimonia di consegna degli Emmy andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Emmy Awards 2025, quando va in onda la cerimonia
Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre a partire dalla 1.00 di notte verranno assegnati i prestigiosissimi premi della Television Academy.
Emmy Awards 2025 in diretta tv
Disponibile in versione originale, ma anche con traduzione in italiano simultanea, la cerimonia sarà in esclusiva su Sky Atlantic.
Emmy Awards 2024 in streaming
Inoltre, è possibile seguire la diretta anche in streaming grazie al servizio di NOW, dove l’intero evento sarà disponibile anche dopo la diretta, nella versione originale o tradotta, per rivederlo in orario differente.
Lascia un commento