False Flag 2 stagione in Italia quando esce? Dal 7 maggio 2019
False Flag 2 stagione quando esce in Italia? False Flag 2 va in onda dal 7 maggio 2019 alle 21.50 ogni martedì su FOX (canale 112 di Sky). Torna così False Flag con la seconda stagione, in accoppiata con Deep State 2 su Fox. Sono 9 gli episodi di False Flag 2, andati in onda su Channel 2 in Israele dal 21 novembre 2018 al 2 gennaio 2019.
Il rinnovo di False Flag è confermato il 26 ottobre 2017, quando la piattaforma di streaming americana Hulu rende noto di essersi aggiudicata i diritti per la distribuzione statunitense di False Flag. La notizia riportata da Deadline rivela che l’accordo tra Hulu e la casa di produzione Keshet International include anche la seconda stagione di False Flag, che al tempo dell’annuncio è in produzione.
False Flag è la prima serie non in lingua inglese ad essere stata acquisita da Fox International Channels a livello globale. Il 6 ottobre 2015 FIC annuncia durante il MIPCOM di Cannes di avere acquistato da Keshet International i diritti per la prima finestra di trasmissione di False Flag da trasmettere nei suoi canali branded in 127 Paesi in tutto il mondo.
False Flag serie tv trama e anticipazioni
La storia di False Flag è quella di cinque cittadini israeliani che guardando il telegiornale scoprono di essere sospettati di aver progettato e orchestrato un rapimento, ovvero il sequestro del Ministro iraniano della difesa avvenuto a Mosca il 15 aprile 2015. La divulgazione da parte dei media dei loro nomi e delle loro foto stravolge per sempre le vite dei protagonisti che faranno di tutto per dimostrare la loro estraneità ai fatti ma non saranno creduti né dalle autorità e neanche dalle persone a loro più care. Tutto porta a pensare che siano vittime di un equivoco ma potremmo scoprire che non siano del tutto innocenti.
Che cos’è False Flag e cosa vuol dire?
False Flag è un successo della fiction israeliana, dopo serie celebri come Homeland, versione USA di Hatufim, e In Treatment ispirata da Be Tipul. Presentata in anteprima al Festival di Berlino, False Flag è un impasto dei generi drammatico, giallo e thriller politico ispirato a un fatto di cronaca. Al centro della nuova serie tv targata FOX troviamo la vicenda di Mahmoud Al-Mabhouh, colonnello di Hamas che nel 2010 venne ucciso a Dubai da un gruppo di agenti del Mossad che viaggiavano con identità rubate a cittadini israeliani con doppia nazionalità. False Flag in italiano significa ‘operare sotto falsa bandiera‘ è una tattica segreta condotta in genere da servizi segreti e agenzie d’intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri.
False Flag cast, attori e personaggi
I personaggi di False Flag sono Benny Rephael (interpretato da Ishai Golan), farmacista e uomo di famiglia, è israeliano ma ha la cittadinanza greca; Natalie Alfassia (interpretata da Maggie Azarzar), una sposa che sta per vivere il giorno più bello della sua vita, è israeliana ma ha la cittadinanza francese.
Ci sono poi Asia Brindich (interpretata da Ania Bukstein), insegnante di asilo, è israeliana ma ha la cittadinanza russa. Sean Tilson (interpretato da Angel Bonanni) è israeliano con cittadinanza olandese, Sean ha fatto ritorno in Israele dopo una vacanza in India, Emma Lipman (interpretata da Orna Salinger) è neo-cittadina israeliano con cittadinanza britannica e Eithan Kopel (interpretato da Mickey Leon) che è a capo del team di indagini Shin Bet, in passato Eithan è stato un agente del Mossad.
Lascia un commento