Fate: The Winx Saga, le coppie sul set e nella vita reale
Fate: The Winx Saga, le coppie sul set e nella vita reale. Fate: The Winx Saga è un’altra tra le serie tv che ha riscosso grande successo in questo inizio 2021. La serie è il live action dell’omonimo cartone animato italiano andato in onda dal 2004. Anche tu ti sei innamorato del cast di Fate: The Winx Saga e vuoi saperne di più sulla vita privata dei vari membri del cast? Con chi stanno gli attori di Fate: The Winx Saga nella realtà? Scopriamolo…

Abigail Cowen
Nella serie tv Abigail Cowen interpreta Bloom, la fata del fuoco. Dopo aver vissuto fino ai sedici anni nel Primo Mondo, arriva ad Alfea dopo aver accidentalmente incendiando la sua casa. Nel corso della prima stagione cercherà le risposte sulla sua vera identità, dato che non è un essere umano ma una fata. Come nel cartone e nei fumetti, Bloom conosce e si infatua di Sky, dal quale viene ricambiata.
Con chi sta nella vita reale Abigail Cowen? Nella vita reale l’attrice è single.
Danny Griffin
L’attore in Fate: The Winx Saga interpreta Sky, il miglior specialista di Alfea. Figlio di un eroe di guerra mai conosciuto, è stato cresciuto dal migliore amico del padre e suo allenatore, il professor Silva. Non appena incontra Bloom rimane subito affascinato da lei, tanto da innamorarsene nel corso del tempo. Questa relazione però, almeno all’inizio, viene ostacolato da Stella, con la quale era stato tempo prima.
Nella vita reale Danny Griffin sembra sia single, visto che non ci sono indizi che portano a pensare che abbia una relazione.
Lascia un commento