Fauda 5 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Fauda 5 stagione? Riparte da venerdì 20 gennaio 2023, a distanza di due anni di attesa, il quarto capitolo della serie tv israeliana classificata dal New York Time tra i 30 migliori programmi tv internazionali del decennio. I fan sono letteralmente impazziti chiedendo adesso a gran voce un quinto capitolo della serie più amata in Paesi come Libano, Siria, Iran, Emirati Arabi Uniti, Bahain e Quatar.
Lior Raz firma e interpreta il protagonista della serie scritta insieme ad Avi Issacharoff, ma cosa sappiamo su un eventuale quinto capitolo? Al momento Fauda non risulta ancora rinnovato né da Yes Tv, la rete israeliana che la trasmette in patria, né tanto meno da Netflix che la distribuisce a livello globale.
Tuttavia, sebbene non sia stata ancora menzionato il quinto capitolo, Lior Raz ha rivelato che ci sarebbero stati già i primi colloqui per realizzare un film su Fauda.
Parlando poi a un evento di beneficenza per il servizio di ambulanze israeliano, Magen David Adom ha dichiarato: “Stiamo parlando molto seriamente di un film. Per quanto riguarda l’arrivo di ulteriori stagioni non lo sappiamo ancora, ma siamo aperti“.
In Israele le stagioni di Fauda approdano dal 2015 a oggi in lingua originale, ebraico e arabo, su Yes Tv, per poi raggiungere il resto del mondo su Netflix. Proprio la piattaforma streaming tende ad aspettare fino a 30 giorni di tempo dopo l’uscita di un titolo per analizzarne le visualizzazione e decidere di conseguenza se rinnovarlo o meno.
Quando esce Fauda 5?
In caso di rinnovo ufficiale, ci auguriamo di assistere ai nuovi episodi di Fauda 5 stagione entro la fine del 2024. Ulteriori informazioni potrebbero giungere da Netflix nel corso di febbraio 2023.
Anticipazioni su Fauda 5

Fauda segue le vicende di un’unità di sicurezza israeliana che opera sotto copertura in territorio palestinese. Il protagonista è l’israeliano Doron Kavillio, un ufficiale che lavora come infiltrato a Gaza e in Cisgiordania con lo scopo di prendere il terrorista Hamas responsabile di numerosi attacchi terroristici. L’ultima stagione ha visto la sua squadra portarsi più lontano, fino a raggiungere il Libano e il Belgio.
Come finisce Fauda 4
Si conclude con il dodicesimo e ultimo episodio la stagione 4 di Fauda. Qui scopriamo che Shin Bet è pronto a continuare la sua caccia ad Adel. Si presenta intanto il funerale di Omar, quello che garantisce a Jenin una morbosa opportunità. Dorn e i suoi compagni sono ancora una volta messi in pericolo.
Cast di Fauda 5
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Fauda 5? Non potrebbe di certo mancare Lior Raz, ancora una volta nei panni del protagonista Doron Kavillio. Accanto a lui tornerebbero anche Ala Dakka (Bashar Hamdan), Khalifa Natour (Jihad Hamdan), Itzik Cohen (Gabi), Marina Maximilian (Hila Bashan).
Completerebbero il cast Yaakov Zada Daniel (Eli), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben-David (Hertzel Pinto), Boaz Konforty /Avichay), Rona-Lee Shim’on (Nurit), Reef Neeman (Yaara Zarhi) e George Iskandar (Abu Muhamad).
Trailer di Fauda 5, esiste già?
Non avendo ottenuto ancora una conferma ufficiale, al momento non circolano clip ufficiali sull’eventuale quinto capitolo di Fauda. Dunque ecco di seguito il trailer ufficiale della quarta stagione.
Fauda 5 in streaming, dove vederlo?
In streaming, i nuovi episodi di Fauda 5 tornerebbero disponibili ancora una volta su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
La Serie più bella vista su Netflix,spero abbia un seguito
Fauda bellissimo n 1
Concordo e l’ultima e’ spettacolare
Bellissima le rivedrei tutte in altra volta speriamo che parte subito la 5 serie