FBI e FBI International stasera 6 maggio non in onda
Se stai aspettando l’appuntamento di stasera con le due serie di punta di Rai 2, ovvero FBI 5 ed FBI International 2, devi sapere che oggi – sabato 6 maggio 2023 – i due drammi polizieschi non andranno in onda sul secondo canale Rai.
Parliamo del franchise ideato da Dick Wolf e Derek Haas che questa sera salta il suo solito appuntamento in prima visione per l’Italia. Ma attenzione, la programmazione non è finita, è solo rimandata!
Il motivo è da collegare alla messa in onda dello speciale del TG2 Post, quello che trasmetterà in diretta l’incoronazione del nuovo re Carlo III di Inghilterra. Rai 2 lascia quindi spazio alla rubrica informativa del TG2 diretta da Nicola Rao. Lo speciale avrà inizio alle 21 e durerà in tutto 90 minuti circa. Quando aspettarsi la messa in onda dei nuovi episodi delle due serie televisive?

Quando tornano FBI e FBI International su Rai 2?
Quando è previsto il ritorno delle puntante inedite di FBI e FBI International in onda in prima visione su Rai 2? Per fortuna l’incoronazione di re Carlo III durerà soltanto un giorno, motivo per cui la programmazione delle due serie poliziesche tornerà regolare a partire già dal sabato successivo, proseguendo la messa in onda fino al prossimo 3 giugno 2023.
Da sabato 13 maggio 2023, quindi, il palinsesto Rai tornerà ad essere dedicato alla messa in onda di FBI 5 dalle 21:30, e da FBI International 2 a partire dalle 22:15.
FBI e FBI International in streaming dove vederle
In streaming, i nuovi episodi di FBI e FBI International sono sempre disponibili su RaiPlay ma solo per un periodo di tempo limitato. Questo coincide solitamente con la messa in onda della serie tv in prima visione su Rai 2. Una volta terminata la programmazione sul secondo canale Rai, la piattaforma perde i diritti di distribuzione delle puntate che, di conseguenza, vengono ritirate non risultando più disponibili su RaiPlay.
Lascia un commento