FBI Most Wanted 4 in Italia quando in onda? Dal 20 agosto 2023
FBI: Most Wanted 4 stagione riparte dal 20 agosto 2023 in prima visione assoluta su Italia 1! Dal vincitore dell’Emmy Award Dick Wolf e dal team dietro l’FBI e il marchio Law & Order, scopriamo i nuovi episodi del dramma ad alto rischio incentrato sulla Fugitive Task Force, un’unità d’élite che insegue e cattura incessantemente i famigerati criminali nella lista dei più ricercati del Bureau.
La prima parte della quarta stagione prende il via dopo la fine della programmazione su Italia 1 del fortunato terzo capitolo, vale a dire da domenica 20 agosto 2023. Gli appuntamenti con la prima tranche di episodi della quarta stagione inedita prevedono un doppio episodio ogni domenica dalle 21:20 fino a data da definirsi. In seguito Italia 1 trasmetterà anche la seconda parte di puntate.
Negli Stati Uniti d’America, invece, la stagione 4 è stata trasmessa in un unico blocco su CBS dal 20 settembre 2022 al 16 maggio 2023, mentre risale al mese di maggio 2022 la conferma di una quinta stagione inedita.
FBI Most Wanted 4 seconda parte quando esce?
Ora che abbiamo scoperto che su Italia 1 debutta la prima parte di episodi della stagione 4 di FBI Most Wanted, è lecito chiedersi quando potrebbe debuttare anche la seconda parte di puntate. Al momento, tuttavia, Mediaset non ha ancora ufficializzato una data di uscita esatta. Immaginiamo però di assistere ai nuovi episodi in chiaro – già trasmessi negli Stati Uniti su CBS – nel corso dell’estate 2024. Rimaniamo in attesa di conferme dalla rete.
Trama di FBI Most Wanted 4, anticipazioni
Di cosa parla la quarta stagione? Nelle nuove puntate ritroviamo Barnes di ritorno dalla sua maternità, imbattendosi per la prima volta Remy e scoprendo così che Ortiz è stato trasferito permanentemente a Los Angeles per prendersi cura del padre malato. Nel frattempo, per la Fugitive Task Force sono in arrivo nuovi e complessi casi di omicidio su cui indagare.
Cast di FBI Most Wanted, attori e personaggi
Chi torna nella quarta stagione di FBI: Most Wanted? Ecco di seguito tutti gli interpreti protagonisti dei nuovi episodi.
Tra di loro anche la new entry Edwin Hodge nei panni di Ray Cannon, agente speciale dell’FBI ed ex poliziotto del NOPD, adesso nuovo membro della Fugitive Task Force come tiratore scelto della squadra / cecchino. Non rivediamo invece Julian McMahon, attrice presenta fino alla terza stagione nei panni di Jess La Croix, e nemmeno Miguel Gomez nei panni di Ivan Ortiz, mentre ci aspettiamo di rivedere i seguenti personaggi:
- Alexa Davalos interpreta Kristin Gaines
- Dylan McDermott interpreta Remy Scott
- Keisha Castle-Hughes interpreta Hana Gibson
- Roxy Sternberg interpreta Sheryll Barnes
Episodi di FBI Most Wanted 4, quanti sono?
Torna con 22 nuovi episodi il quarto capitolo di FBI: Most Wanted. La serie tv è una produzione Wolf Entertainment, CBS TV Studios e Universal Television.
Trailer di FBI Most Wanted 4
Non essendo disponibile il trailer ufficiale della quarta stagione, ecco di seguito la clip sul primo episodio.
Dove vedere FBI Most Wanted 4 in streaming
In streaming, gli episodi della quarta stagione della serie tv poliziesca sono disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la loro messa in onda in prima visione su Italia 1.
Lascia un commento