Fear The Walking Dead 7 si farà
Fear The Walking Dead 7 è ufficiale. La notizia giunge dal network AMC, che nella giornata di giovedì 3 dicembre ufficializza il rinnovo per la settima stagione del primo spin-off di The Walking Dead. Ecco il teaser diffuso sui canali social della serie:
The past is dead… but the future is bright. #FearTWD is coming back for a 7th season. pic.twitter.com/6oX8uF10Wy
— FearTWD (@FearTWD) December 3, 2020
Fear The Walking Dead 7 trama: anticipazioni
La conferma per Fear The Walking Dead 7 giunge alcune settimane dopo la notizia che The Walking Dead si concluderà nel 2022 con l’undicesima stagione che giungerà un anno dopo la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.
Nel 2023 è atteso il debutto dello spin-off su Daryl e Carol e l’antologia Tales of The Walking Dead, mentre si continua a lavorare sul progetto di portare al cinema le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln).
Il futuro delle serie ambientate nell’universo di TWD è destinato a vedere le serie che ne fanno parte sempre più intrecciate tra di loro, pertanto è altamente probabile che nella settima stagione assisteremo ad ulteriori cross-over tra la serie madre e gli altri spin-off, presenti o futuri in qualità di backdoor pilot.
Quando esce Fear The Walking Dead 7
Quando esce Fear The Walking Dead 7? Al momento il network AMC non ha divulgato una data di esordio ufficiale, ma la settima stagione sarà trasmessa nel corso dell’autunno 2021 negli Stati Uniti, e successivamente su MTV in Italia.
La seconda parte della sesta stagione di FTWD è attesa per la primavera oltreoceano, a seguito dei sei episodi extra che chiudono la stagione di 10 di The Walking Dead. La messa in onda dell’ultimo capitolo è attesa per il 4 aprile 2021, pertanto Fear The Walking Dead 6 potrebbe già esordire in quella data o la settimana successiva, l’11 aprile 2021.
Fear The Walking Dead 7 cast: attori e personaggi
Chi sarà presente nel cast della settima stagione?
Nessun personaggio è salvo, in Fear The Walking Dead. Tra gli attori che appaiono nella sesta stagione ci sono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Maggie Grace (Al), Colman Domingo (Victor Strand), Danay García (Luciana), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Mo Collins (Sarah), Alexa Nisenson (Charlie), Karen David (Grace), Colby Hollman (Wes), Zoe Colletti (Dakota), Jenna Elfman (June), Rubén Blades (Daniel), Christine Evangelista (Sherry).
Tra gli attori che appaiono in qualità di personaggi ricorrenti figurano Colby Minifie (Virginia), Brigitte Kali Canales (Rachel), Holly Curran (Janis), Craig Nigh (Hill), Daryl Mitchell (Wendell), Cory Hart (Rollie) e Justin Smith (Marcus).
Quante puntate avrà
Ad eccezione delle prime due che ne contano rispettivamente sei e quindici, tutte le stagioni di FTWD sono composte da sedici episodi suddivisi in due parti, abitualmente trasmesse l’una a otto settimane dall’altra, di otto episodi ciascuna.
Attualmente non è stato confermato un numero di episodi commissionati da AMC per la settima stagione, che dovrebbe tuttavia rimanere inalterato rispetto alle quattro che l’hanno preceduta.
A partire dalla quarta stagione, Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono gli showrunner nonché i produttori esecutivi della serie creata da Robert Kirkman e Dave Erickson. Scott M. Gimple è il direttore creativo di tutto il franchise di TWD.
Dove vederla in streaming
In streaming, FTWD 7 sarà disponibile su NOW TV a ridosso della sua messa in onda su MTV in prima visione. Successivamente la settima stagione, come le precedenti, entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video in virtù dell’accordo di quest’ultimo con AMC per la distribuzione delle sue produzioni originali in Italia.
Lascia un commento