Federico Cesari sarà presto papà?
Ma è vero che Federico Cesari sarà presto papà? È questa la domanda che al momento circola tra i fan dell’attore di SKAM Italia e Tutto Chiede Salvezza dopo alcune fotografie pubblicate sui social dalla sua compagna, Camilla Page, che farebbero credere che sia incinta.
Premettendo che non c’è niente di confermato, l’ipotesi nasce proprio da alcune immagini della ragazza con un presunto pancione che si intravede da sotto i suoi vestiti. Tra queste foto, spicca tra tutte una durante una proclamazione di laurea dove il pancione sarebbe più evidente che mai.
Ribadiamo, tuttavia, che al momento manca ancora la conferma dell’attore e, soprattutto, della sua fidanzata. Fino ad allora, quindi, le nostre e quelle del web restano mere speculazioni. In attesa si saperne di più, ricordiamo che Federico Cesari, nato a Roma il 5 marzo 1997, ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione interpretando Andy nella serie “I Cesaroni“.
Nel 2017, ha fatto la sua apparizione anche in “Don Matteo” accanto a Terence Hill e Nino Frassica, e nello stesso anno ha raggiunto il cast di “SKAM Italia“, il remake di una serie norvegese, dove ha interpretato Martino Rametta per tutte le stagioni. In quell’anno ha anche partecipato al film “Non c’è campo” di Federico Moccia.
Nel 2020, Cesari ha interpretato Gabriel nella serie “La guerra è finita” di Michele Soavi, trasmessa su Rai 1, e ha prestato la voce al coniglio Murphy nel film Disney “L’unico e insuperabile Ivan“. L’anno seguente, è stato co-protagonista in “Anni da cane” di Fabio Mollo e ha preso parte a “Buongiorno, mamma!”, alla serie comica “Ritoccàti” e alla serie “Tutto chiede salvezza” su Netflix.
Nel 2023, è apparso nel film “L’ultima volta che siamo stati bambini“, interpretando il ruolo di Vittorio. Parallelamente alla sua attività attoriale, Cesari ha completato i suoi studi in medicina, laureandosi a Roma nel 2023.
Lascia un commento