Fiori Sopra L’Inferno prima puntata, in onda il 13 febbraio su Rai 1
Fiori Sopra L’Inferno – I casi di Teresa Battaglia, le anticipazioni della prima puntata in onda lunedì 13 febbraio 2023. Prende il via la fiction dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti edito da Longanesi con protagonista Elena Sofia Ricci. Di seguito la trama dei primi due episodi della serie tv realizzata da Rai Fiction e Publispei in onda a partire dalle ore 21.25 di lunedì 13 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1.
Fiori Sopra L’Inferno episodio 1
Il Commissario Teresa Battaglia, accompagnata dall’Ispettore Capo Giacomo Parisi, arriva a Travenì per indagare sulla morte dell’ingegner Valent. Poco dopo, sulla scena del crimine giunge anche l’Ispettore Massimo Marini, nuovo membro della squadra e nuova vittima designata. Teresa non perde tempo e lo mette subito alla prova: dovrà trovare gli occhi della vittima. L’ispettore esegue, si incammina nel bosco ma trova uno strano feticcio lasciato dal killer.
Dalla parte opposta del promontorio 4 bambini: Mathias, Diego, Oliver e Lucia si incontrano all’Orrido, il loro posto segreto, ignari che qualcuno li stia spiando. Si tratta del Fantasma che Lucia sostiene di vedere nel bosco? Teresa Battaglia brancola nel buio, non riesce a profilare il killer e, come se non bastasse, iniziano a manifestarsi i primi sintomi dell’Alzheimer. Intanto, un’ombra si muove nel buio e si ferma a pochi metri dalla casa dei Valent.
Fiori Sopra L’Inferno episodio 2
L’uomo nascosto nel buio è Cristian Lusar, ma le sue impronte digitali non corrispondono a quelle della scena del crimine. Intanto Lucia e Mathias escono di notte, determinati a trovare il Fantasma. Nascosto fra gli alberi, il solito uomo misterioso li osserva. L’indomani, Gaetano Brughi va da Teresa e le rivela che nel punto dov’è stato trovato l’auto di Valent, era sepolto lo scheletro di un bambino. Mentre Parisi e Marini cercano nuove piste, Teresa va dalla dottoressa Mura.
I suoi vuoti di memoria sono sempre più frequenti. Mathias dà il cellulare a Lucia: potrà fotografare il Fantasma quando andrà a bere il latte. L’indomani Lucia trova la ciotola vuota e un macabro regalo. La scientifica fa i rilievi mentre la bambina parla con Teresa e le mostra la foto del cervo con la collana. Teresa si fa indicare il punto dove è stata scattata e parte. Il percorso è duro, il freddo intenso e di colpo le gira la testa. Teresa sviene sotto gli occhi del misterioso uomo dal tabarro.
Programmazione Fiori Sopra L’Inferno, quante puntate e quando va in onda
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
La fiction con protagonista Elena Sofia Ricci va in onda, a partire dal 13 febbraio, il lunedì in prima serata per tre settimane consecutive. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1 per un totale di sei episodi. Di seguito trovate il riepilogo degli appuntamenti da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:
- Fiori sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 13 febbraio 2023 su Rai 1;
- Fiori sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 20 febbraio 2023 su Rai 1;
- Fiori sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 27 febbraio 2023 su Rai 1;
Fiori Sopra L’Inferno prima puntata in replica, dove vederla
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Fiori Sopra L’Inferno puntata di oggi
Per vedere la prima puntata di lunedì 13 febbraio – la prima di tre – è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Fiori Sopra L’Inferno prima puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Fiori Sopra L’Inferno prima puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della fiction targata Rai è disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento