For Life 3 non si farà
Cosa sappiamo sul futuro del legal drama For Life 3? Ci poniamo questa domanda dopo la conclusione della seconda stagione in onda in Italia su Rai 4 fino al 15 novembre 2022.
Purtroppo ci sono brutte notizie per chi si è appassionato alla serie tv creata da Hank Steinberg: ABC l’ha cancellata dopo due stagioni.
Dunque niente da fare per For Life 3 che non vedrà luce sui nostri schermi, e nemmeno in su quelli del network americano che lo scorso maggio 2021 ha ufficializzato la notizia della cancellazione del progetto.
Parliamo della serie tv ispirata alla storia vera di Isaac Wright Jr, uomo imprigionato per un crimine mai commesso, e che proprio durante gli anni di reclusione studia per diventare avvocato con lo scopo di ribaltare altre condanne ingiuste come la sua.
La prima stagione di For Life debutta dall’11 febbraio al 12 maggio 2020 negli Stati Uniti su ABC. Risale invece al mese di giugno 2020 la notizia del rinnovo di un secondo ciclo di episodi trasmesso dal 18 novembre 2020 al 24 febbraio 2021 su ABC.
In Italia, invece, la serie tv legale è andata in onda in prima visione assoluta su Rai 4 dal 14 gennaio 2021 fino al 15 novembre 2022.
For Life salvato da Amazon?
Risale sempre al mese di giugno 2021 l’ipotesi mossa da Amazon di concedere una seconda vita a For Life su IMDb TV. Come riportato da TheWarp, il servizio di streaming gratuito si era detto disponibile, infatti, a continuare il racconto dell’ex dramma dell’ABC una volta cancellato dal network americano.
Da allora, tuttavia, l’idea di una possibile terza stagione non viene mai più stata presa in considerazione, facendo così sfumare ogni speranza dei fan di rivedere Nicholas Pinnock nei panni dell’ingiustamente condannato Aaron Wallace.
For Life episodi in streaming
Si conclude quindi con un totale di due stagioni per 23 episodi la serie tv legale drammatica creata da Hank Steinberg per ABC. In Italia, puoi recuperare tutti gli episodi completi di entrambe le stagioni in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento