For Life 2 ci sarà
For Life 2 si farà. La rete americana ABC ha deciso di rinnovare per una seconda stagione il thriller carcerario con protagonista Nicholas Pinnock.
Ispirato alla vicenda realmente accaduta dell’avvocato e attivista Isaac Wright Jr., coinvolto in qualità di consulente alla produzione della serie, la seconda stagione è stata ufficializzata lo scorso giugno.
Quando esce For Life 2
Quanto all’uscita della stagione 2, la serie è tornata sugli schermi americani dal 18 novembre 2020. Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via il 31 agosto dello scorso anno a New York.
Su Rai4, la seconda stagione esordirà, molto probabilmente, a un anno di distanza dalla precedente. Questo significa che possiamo aspettarci il debutto italiano della seconda stagione nel mese di gennaio 2022.
Non è ancora chiaro quanti episodi avrà la seconda stagione, ma non saranno meno dei tredici della precedente.
Anticipazioni su For Life 2: trama

Aaron Wallace (Nicholas Pinnock), detenuto divenuto avvocato e attivista sociale dopo essere stato ingiustamente condannato all’ergastolo, continua la sua lotta e intraprende un percorso più personale nella seconda stagione.
Motivato dalla speranza di ricongiungersi con la sua famiglia e di reclamare una vita in libertà, Aaron decide di battersi contro l’ingiustizia sistemica al di fuori della prigione.
Con il continuo aiuto delle persone che lo hanno sostenuto, ovvero la sua famiglia, l’astuto difensore pubblico nonché mentore Henry Roswell (Timothy Busfield), e la sua ex guardia penitenziaria Safiya Masry (Indira Varma), Aaron continua la sua battaglia contro gli ingranaggi della politica che molti anni prima lo ha sbattuto in prigione, immeritatamente.
Cast di For Life 2: attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 ritroviamo Nicholas Pinnock nelle vesti del protagonista Aaron Wallace. Al suo fianco c’è Indira Varma nei panni di Safiya Masry, l’ex guardia penitenziaria in servizio a Bellmore.
Joy Bryant torna a vestire i panni di Marie Wallace, l’ex moglie di Aaron, mentre Dorian Missick veste quelli di Jamal Bishop, il migliore amico di Aaron dietro le sbarre. La giovane Tyla Harris porta in scena Jasmine, la figlia di Aaron e Marie, e infine Timothy Busfield presta il volto a Henry Roswell, mentore legale e sostenitore di Aaron.
Trailer di For Life 2
Ha esordito a settembre il primo trailer della seconda stagione, in onda da novembre sulla rete americana ABC. Lo trovate di seguito:
For Life 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza della messa in onda della seconda stagione su Rai 4.
Lascia un commento