Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 3 – 7 novembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:00 circa; qui le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 novembre 2025. Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul. Qui di seguito le trame delle puntate in onda dal 3 al 7 novembre 2025 di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, lunedì 3 novembre 2025
Irem, in preda all’ira, accusa Yildiz di averle mentito e tradita per il proprio tornaconto. Zeynep si assume la colpa della sorella per proteggerla. Più tardi, Irem le rivela che Yildiz si è alleata con la sua acerrima nemica Ender pur di riconquistare Kemal. Yildiz tenta di spiegare le sue ragioni a Zeynep, ma questa volta la sorella le rivolge parole durissime, rifiutandole il perdono.
Forbidden Fruit, martedì 4 novembre 2025
Il piano di Yildiz è fallito: Kemal ha sposato Zehra e Zeynep non le rivolge più la parola. Il capro espiatorio diventa Ender, contro la quale Yildiz giura vendetta. Anche Caner, pur legato alla sorella, sospetta che Ender questa volta sia andata troppo oltre. Zeynep cerca di rimediare ai danni causati da Yildiz parlando con Hakan e Irem, ma potrebbe essere troppo tardi: Hakan non riesce a superare la delusione e Irem sembra decisa a tornare a vivere a Bursa. Presa da tutto questo, Zeynep quasi si dimentica di Dundar, il suo nuovo – e finto – fidanzato.
Forbidden Fruit, mercoledì 5 novembre 2025
Il finto matrimonio tra Alihan ed Ender inizia a scricchiolare: lui evita ogni intimità, mentre lei fa di tutto per rendere la loro unione il più credibile possibile, anche in privato. Lila trova il coraggio di confessare ai genitori la sua relazione con Emir, ma la loro reazione è peggiore del previsto. Nel frattempo, Halit scopre che un vecchio amico, che non vedeva da anni, gli ha lasciato in eredità un oggetto misterioso.
Forbidden Fruit, giovedì 6 novembre 2025
Gulden, con l’aiuto dell’amica Derya, mette del denaro nella giacca di Emir senza che lui se ne accorga. Tornati in azienda, Gulden lo accusa di furto. Quando Alihan scopre che i soldi sono davvero nella sua giacca, è costretto a licenziarlo. Nevra consegna a Halit la lettera e il regalo che Tuncer voleva recapitargli dopo la sua morte. Zehra ed Ender si danno appuntamento per un caffè, ma Kemal chiede a Zehra di evitare di parlare della loro relazione.
Forbidden Fruit, venerdì 7 novembre 2025
Emir e Caner sono determinati a scoprire chi si nasconde dietro l’inganno di Gulden. Quando Yildiz si presenta a casa loro, chiede aiuto per fare pace con Zeynep e, in cambio, offre una grossa somma di denaro da consegnare a Gulden per farle dire la verità. Gulden accetta il denaro e confessa a Emir e Caner che dietro tutta la vicenda c’è Ender. Caner rimane senza parole.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento