Francesca Chillemi è incinta per la seconda volta
Francesca Chillemi è in attesa del suo secondo figlio. L’attrice e modella siciliana, molto amata dal pubblico per il ruolo di Azzurra nella serie “Che Dio ci aiuti”, ha ufficializzato la gravidanza durante il red carpet del BCT – Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. La notizia ha subito fatto il giro del web, complice l’elegante pancione in bella vista sotto un raffinato abito bianco.
L’attrice, che oggi ha 38 anni, è apparsa raggiante e serena. Francesca Chillemi è al sesto mese di gravidanza e aspetta una bambina, che dovrebbe nascere a settembre. Accanto a lei c’era il compagno Eugenio Grimaldi, armatore e manager napoletano, con cui condivide da tempo una relazione lontana dai riflettori. Per Francesca si tratta del secondo figlio, dopo la nascita della primogenita Rania nel 2016, avuta da una precedente relazione con Stefano Rosso. Eugenio invece ha già tre figli da legami passati.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La coppia starebbe valutando se far nascere la bambina a Milano, città dove l’attrice ha vissuto per molti anni, o a Napoli, terra d’origine di Grimaldi. Intanto si parla già del possibile nome: tra le ipotesi Letizia e Grace (più gradite da Francesca), o Iliana e Amelia, preferite da Eugenio.
Prima dell’arrivo della bambina, la coppia si godrà un’estate rilassata a Capri, nella villa di famiglia di Gri nmaldi. Il pancione in bella vista ha già conquistato la rete, ma Fran ncesca e Eugenio continuano a mantenere un profilo basso, lontano dalle cronache gossip, godendosi questo momento con grande intimità.
Lascia un commento