Franco Boschi Un Posto al sole more?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Franco Boschi muore? Ce lo chiediamo dopo aver assistito all’episodio di lunedì 17 maggio, quello in cui arriva un’inquietante intimidazione per il nostro personaggio.
A fargliela è Biagio, uno scagnozzo di Abbate, stanco forse di avercelo ormai da tempo alle calcagna. Dopotutto sappiamo che Franco si è messo nei guai per colpa delle sue indagini, le stesso che rischiano di mettere a repentaglio persino la sua famiglia.
Non a caso i guai si fanno seri quando Pietro minaccia di fare del male anche ad Angela (Claudia Ruffo) e la piccola Bianca (Sofia Piccirillo), gesto che fa infuriare Franco e che lo conduce fino a casa di Abbate. Lì Boschi lo aggredisce con un pugno improvviso. Ma che cosa comporta questo gesto avventato? In Un posto al sole Franco Boschi muore davvero?

Cosa succede a Franco Boschi di Un Posto al sole?
Nella puntata di martedì 18 maggio si presenta un durissimo faccia a faccia tra Franco e Pietro Abbate, incontro che avviene proprio mentre Roberto continua disperato a cercare nel passato del suo nuovo rivale.
Ricordiamo che tutto questo sta avvenendo perché Franco si è messo in testa l’obiettivo di scoprire chi abbia sabotato i Cantieri e, soprattutto, chi abbia ucciso l’operaio Ernesto Gargiulo. Ma adesso le cose si fanno davvero pericolose e imprevedibili.
Sarebbe stato meglio forse avvisare la polizia invece di farsi giustizia privata? Forse sì, ma noi ci auguriamo che prima o poi Franco possa cambiare idea e rivolgersi alle forze armate prima che sia troppo tardi.
Nel frattempo le anticipazioni di UPAS ci svelano che il gesto di Franco purtroppo non riesce a fermare la furia di Abbate, che adesso mette alle strette Roberto. Ferri quindi non ha altra scelta se non accettare l’inevitabile sconfitta. Tuttavia l’uomo non sa ancora che qualcuno di inaspettato sta per correre in suo soccorso. Di chi si tratta?
Scopri le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole!
Lascia un commento