Riconosci la serie tv dalla frase d'amore!
"Credo di essermi innamorata di te." "Lo credi o lo sai?"
"Prometto di ricordarti chi sono io ogni giorno, e ci prenderemo cura l'uno dell'altra da vecchi, puzzolenti e cadenti. Questo è per sempre."
" Perché io ho perso la testa per te, non lo capisci? E se non te ne frega niente... qualcuno dovrà aiutarmi a scendere perché soffro di vertigini e se cado di sotto sarà imbarazzante... più di quanto già lo sia."
"Perché anche se non funzionasse, se finisse, se dovessi essere infelice e solo... la possibilità di una vita perfetta con te è infinitamente meglio dell'immortalità senza di te e di questo sono certo. Io ti amo e ti amerò fino a quando esalerò il mio ultimo respiro."
"Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza."
"Io amo tutto di lei, e non sono uno che perde la testa facilmente, per tutta la vita ho fatto finta di amare. Pensavo che l'amore fosse un sentimento idiota per idioti, ma quello che provo per lei è così forte che non riesco nemmeno ad oppormi."
"Sei mesi fa indossavi quel tuo maglione blu con i fiocchi di neve. Camminavamo per i corridoi a scuola, e io ti stavo prendendo in giro come al solito. E tu hai detto "Senti [...], ho appena ritrovato il braccialetto di mia mamma, quindi perché non la pianti?""
"Cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi! E ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti."
"Puoi vivere cent'anni senza vivere un minuto... sali lassù con me e avrai un minuto vissuto davvero."
"Quando vincerò il tuo cuore [...], e lo vincerò, non sarò per imbroglio ma sarà perché tu vuoi me."
"Come sapevi che non ero io?" "Lo sapevo"
“Ti amo anche io. Per un periodo ho pensato di avere un parassita nel cervello."
"In tutta la mia vita non ho mai pensato di poter essere così fortunata da innamorarmi del mio miglior amico."
"Ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te."
"La maggior parte della mia vita mi sono sentita sola, anche quando ero circondata da tante persone. Questo fino a quando non ho incontrato te."
Io amo le serie tv
Adoro le serie tv
?