LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è il nuovo comedy show Original in cui un gruppo formato dal conduttore Mago Forest, dai tre giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus e da una guest star d'eccezione per ogni episodio - comici veterani e amatissimi protagonisti delle edizioni precedenti di LOL: Chi ride è fuori - attraverserà l'Italia alla ricerca di un nuovo talento della comicità italiana nonché del decimo concorrente della quarta stagione di LOL, che vedremo sfidarsi con: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica nel corso del 2024.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile su Prime Video dal 22 febbraio 2024 con i primi due episodi, seguiti da altri due la settimana successiva, il 29 febbraio, e con il gran finale previsto per il 7 marzo, per un totale di cinque episodi.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro (2024)
Nuova scena (2024)
La nuova serie Nuova scena – Rhythm + Flow non è un prodotto originale italiano, ma è un adattamento del format di Netflix nato negli Stati Uniti. Il notevole successo ottenuto dalle edizioni americana e francese ha spinto la piattaforma di streaming a realizzare una versione specifica per l'Italia. Si tratta di una delle prime produzioni "unscripted" di Netflix nel nostro Paese, cioè un contenuto non legato a film, serie o documentari.
La ricerca di nuovi talenti nell'ambito dell'hip-hop con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier sta per iniziare. La competizione musicale sarà trasmessa su Netflix a partire dal 19 febbraio. Il vincitore del talent avrà la possibilità di ricevere un premio di 100.000 euro, superando diverse sfide lungo il percorso. Netflix pubblicherà un episodio ogni lunedì per un totale di otto puntate. La competizione si svolgerà nelle città chiave del rap italiano: Roma, Napoli e Milano. Oltre a Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier, altre personalità di rilievo della scena musicale italiana parteciperanno come giudici per contribuire alle valutazioni.
Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna (2024)
Nessuno di loro è un cantante professionista, ma si alternano sul palco per una serie di round alla fine dei quali verrà votata la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance. Lo show è condotto da Dargen D’Amico; con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi.
Il Collegio (2017)
Il Collegio è un docu-reality che in Italia va in onda su Rai 2 dal 2 gennaio 2017. I concorrenti sono circa venti adolescenti, di età compresa tra i quattordici e i diciassette anni, che per tutta la durata del programma devono studiare all’interno di un collegio, allestito in modo da ricreare una diversa epoca storica in ogni edizione, al fine di conseguire la licenza media.
Le edizioni andate in onda fino al 2021 si sono ambientate in anni compresi tra il 1960 e il 2001. Quando arrivano in collegio, i ragazzi devono indossare la divisa scolastica, consegnare tutti i loro effetti personali e sottoporsi al taglio dei capelli. Il regolamento vieta loro l’uso di smartphone, oggetti elettronici e cosmetici e il consumo di cibo diverso da quello servito all’interno del collegio
Love in Fairhope (2023)
La serie senza copione, ora in streaming su Disney+ e prodotta da Reese Witherspoon, racconta la vita amorosa di cinque donne nella pittoresca cittadina di Fairhope, in Alabama, a mezz'ora di macchina da Mobile. Heather Graham racconta i loro viaggi.
Il cast comprende Abby Mannich, che è tornata da New York e ha una vecchia fiamma nel mirino. Mya Jo Williams, reginetta del ballo di fine anno e laureata, vede entrare in scena un nuovo interesse amoroso. LaShoundra Young e suo marito, pastore di lunga data, stanno attraversando un periodo difficile e stanno affrontando i loro problemi. Olivia Ogletree proviene dalla famiglia reale immobiliare di Fairhope e sta esplorando le proprie prospettive di relazione. La matriarca non ufficiale della città Claiborne Walsh è stata sposata per 54 anni fino alla morte del marito e ora sta cercando di andare avanti.
Squid Game: La Sfida (2023)
Netflix farà diventare realtà il fenomeno globale Squid Game con la più grande serie di reality di sempre, Squid Game La Sfida. Si tratta di un reality show competitivo che vedrà 456 concorrenti provenienti da tutto il mondo sfidarsi in una serie di prove per aggiudicarsi il montepremi più alto mai messo in palio nella storia dei game show.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!