Ghost in The Shell 2 stagione quando esce? Prossimamente su Netflix
È destinato a continuare in un’imperdibile seconda stagione la serie animata Ghost in The Shell! Stiamo parlando della trasposizione televisiva del noto franchise tratto dal manga del 1989, prodotta da Production I.G e SOLA Digital Arts. È proprio la Production I.G che in occasione del Comic-Con International di San Diego 2018 rivela che il progetto è stato pensato per essere formato da due stagioni di 12 episodi in totale.
Non è la prima volta però che assistito a una trasposizione televisiva dell’acclamato manga giapponese. Ricordiamo infatti che negli anni il manga ha assunto diverse forme, nel caso degli adattamenti cinematografici che vanno dal 1995 fino all’ultimo live action uscito nel 2017 interpretato da Scarlett Johansson.
A dirigere la prima stagione dell’adattamento televisivo è il regista Kenjo Kamiyama (Ghost in The Shell: Stand Alone Complex), mentre la seconda è affidata a Shinji Aramaki (Appleeseed). Ricordiamo che il primo capitolo di Ghost in the Shell debutta sul catalogo Netflix lo scorso 23 aprile 2020, ma quando potrebbe uscire la seconda stagione?
Sebbene la produzione avesse già annunciato di essere a lavoro sulla seconda stagione, è ancora troppo presto per conoscere una data di rilascio ufficiale. Se consideriamo poi lo scoppio dell’emergenza da Covid-19 che sta mettendo in crisi il mondo dello spettacolo, risulta ancora più difficile trovare una risposta. Ipotizziamo quindi di vedere Ghost in The Shell 2 stagione tra la fine del 2020 l’inizio del 2021. Ricordiamo però che si tratta soltanto di un’ipotesi, e che per esserne sicuri è necessario attendere l’arrivo di comunicazioni ufficiali.
Ghost in The Shell trama: di cosa parla
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Ghost in The Shell? Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama del secondo capitolo della serie animata. Tuttavia ci aspettiamo di rivedere i protagonisti immersi in una nuova distopica realtà futuristica.
Ricordiamo infatti che la serie tratta dal manga di Masamune Shirow Ghost in The Shell: SAC_2045 affronta una guerra in campo informatico. Ci ritroviamo infatti alla luce di una crisi finanziaria globale, e adesso tocca alla Sezione 9, una squadra d’élite giapponese, respingere qualsiasi tipo di minaccia.
Lascia un commento