Gioco Pericoloso, dal 13 marzo al cinema
Sulla scia del Festival di Sanremo, Vision Distribution e Groenlandia presentano il nuovo film Gioco Pericoloso, thriller con protagonista Elodie, Eduardo Scarpetta (Storia della mia famiglia, La legge di Lidia Poet) e Adriano Giallini (Supersex).Il film arriverà in sala il prossimo 13 marzo per una produzione in collaborazione con Sky. A produrre sono Matteo Rovere e Sydney Sibilia (il due dietro – tra i tanti lavori – alla creazione del successo della serie Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: La leggendaria storia degli 883). Un film che precede il nuovo album di Elodie, in uscita in primavera.
Dimenticarsi alle 7 è il brano che anticipa l’uscita in primavera del nuovo album in studio. Disco che il pubblico potrà ascoltare live in due concerti già fissati: Elodie The Stadium Show, l’8 giugno a San Siro, Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli.

Trama di Gioco Pericoloso
La relazione di Giada (Elodie), ballerina professionista, alle prese con la produzione del suo primo spettacolo da protagonista, e Carlo (Adriano Giannini), scrittore in crisi alla ricerca di una nuova storia da raccontare, gode ancora di grande complicità e intimità, mentre ognuno dei due persegue con determinazione la propria carriera. L’incontro con Peter Drago (Eduardo Scarpetta), un giovane artista deciso ad affermarsi nel mondo dell’arte contemporanea, affascina Carlo che lo introduce in famiglia. Quando Giada vede Peter ha però una reazione inaspettata e cerca in ogni modo di allontanarlo dalla loro casa: lui potrebbe far riemergere qualche indicibile segreto del suo passato. Eppure, la verità trova sempre il modo di venire a galla.
Cast di Gioco Pericoloso
Lucio Pellegrini, che firma anche la sceneggiatura e il soggetto insieme a Elisa Fuksas, dirige un sorprendente trio di protagonisti: Adriano Giannini, Elodie e Eduardo Scarpetta. Nel cast anche: Elena Lietti, Tea Falco, Massimo Coppola e Iaia Forte.
Trailer di Gioco Pericoloso
Qui il trailer rilasciato insieme al poster il 20 febbraio 2025.
Lascia un commento