Giorno per giorno 4 stagione quando esce? Nel 2020 su Pop TVù

Gloria Calderón Kellett annuncia su Twitter le date delle riprese di One Day at a Time 4. In un tweet pubblicato sabato 14 settembre, la showrunner della serie conferma che gli episodi di Giorno per Giorno 4 saranno girati in studio il 28 gennaio, 4 febbraio, 11 febbraio, 24 febbraio, 10 marzo, 24 marzo, 31 marzo, 7 aprile, 21 aprile, 28 aprile, 5 maggio e 12 maggio 2020. Nessuna informazione in merito alla data di uscita di Giorno per Giorno 4, che negli Stati Uniti va in onda sul network via cavo Pop che l’ha salvata dopo la cancellazione annunciata da Netflix.

Creatori e produttori di Giorno Per Giorno non si abbattono dopo la decisione di Netflix del 14 marzo 2019 di non proseguire oltre la terza stagione sulla piattaforma streaming. Fin da quel momento sono alla ricerca di una nuova emittente o piattaforma streaming per la quarta stagione di One Day at a Time. Su Twitter Gloria Calderon Kellett ha scritto “ma noi andiamo avanti. Siamo grati di aver potuto fare la cosa giusta e continueremo ad andare avanti nella speranza di proseguire ancora. Questo è il lavoro, la tristezza è parte del gioco. Ma noi crediamo nei miracoli. Io ci credo. Buona fortuna!”.

Kellett conferma che assieme al produttore esecutivo Mike Royce e alla casa di produzione Sony Pictures Television è alla ricerca di un network che acquisti One Day at a Time e che consenta loro di realizzare la stagione 4. “Stiamo esplorando nuovi posti in cui One Day at a Time può continuare, e se avremo fortuna lo troveremo. In ogni modo, le nostre tre stagioni esisteranno per sempre per voi e per noi. Nel frattempo ringraziamo tutti coloro che le hanno guardate”. Una cordata di solidarietà sui social tra le celebrità si stringe attorno a Giorno per Giorno: tra i personaggi che tifano per il salvataggio della serie anche Lin-Manuel Miranda.

Giorno per Giorno 4 stagione diventa realtà proprio grazie alla loro tenacia. Infatti Pop TV annuncia il 27 giugno 2019 di voler continuare Giorno per Giorno con nuovi episodi. Quando esce Giorno per Giorno 4 su Pop Tv (canale statunitense non del tutto di proprietà CBS)? La data di uscita è fissata per il 2020 per i 13 episodi della quarta stagione.

Giorno per giorno 4 anticipazioni

Il Presidente di Pop TV, Brad Schwartz, ha parole estremamente positive da condividere su questa serie che, anche nella sua quarta stagione, promette di continuare a essere “geniale e significativa dal punto di vista culturale”. Infatti è in grado diaffrontare temi importanti e farti ridere il minuto dopo“. Pop TV è, quindi la nuova casa di una delle comedy più amate degli ultimi tempi: Brad Schwartz intenzione di continuare a “raccontare storie d’amore commoventi, di inclusione, accettazione e diversità che fanno emozionare e ti fanno sorridere al tempo stesso“.

Sono felicissimi i produttori esecutivo e showrunner Gloria Calderón Kellett e Mike Royce. A detta loro non possiamo neanche immaginare quanto siano elettrizzati all’idea di continuare con questa serie: One Day At Time significa “così tanto per così tanti, e non vediamo l’ora di immergerci con i nostri fantastici nuovi partner Pop e CBS. E in particolare vorremmo ringraziare tutti i fan per il loro immancabile supporto, che ci ha aiutato trasformare #SaveODAAT in #MoreODAAT.

Nel paragrafo successivo ricapitoliamo il capitolo “#SaveODAAT” (vale a dire “#SalvareOneDayAtTime”) dopo la cancellazione da parte di Netflix

Giorno per giorno 4 stagione cancellata da Netflix

Giovedì 14 marzo 2019 Netflix ha ufficializzato la chiusura di One Day at a Time 4, che non proseguirà su Netflix. Ecco le parole di Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix: È stato un grande onore lavorare con il leggendario Norman Lear in One day at a Time. Ho parlato personalmente con Norman e co-creatori Gloria Calderón Kellett e Mike Royce, per esprimere la mia gratitudine a loro, a tutti gli scrittori, alla troupe dedicata e al cast inclusa la brillante Justina Machado e la straordinaria Rita Moreno per aver creato una serie con tale umorismo, cuore e umanità. Questa è stata una decisione molto difficile e siamo grati a tutti i fan che hanno supportato la serie, i nostri partner di Sony e tutti i critici che l’hanno accolto. Sebbene sia deludente che un numero maggiore di telespettatori non abbia scoperto One Day at a Time, credo che la serie durerà nel tempo.

L’8 febbraio 2019 su Netflix viene distribuita la terza stagione della commedia di Norman Lear, intitolata Giorno per giorno. La notizia del rinnovo di una terza stagione di questa serie tv è arrivata nel marzo dello scorso anno e finalmente, a quasi un anno di distanza, possiamo vedere quello che succede nei nuovi episodi! Giorno per giorno serie tv è la rivisitazione moderna della storica serie tv degli anni Settanta, andata in onda per ben 9 stagioni dal 1975 al 1984. La prima stagione di Giorno per giorno reboot ha esordito nel 2017, distribuita in tutto il mondo dalla piattaforma di streaming Netflix. La seconda stagione, poi, è arrivata il 26 gennaio 2018, sempre su Netflix e sempre composta da 13 episodi.

Giorno per giorno trama, di che cosa parla

In questa rivisitazione moderna della serie tv One Day at a Time si racconta la storia di una donna cubano-americana rimasta sola con due figli, perchè il marito è un alcolizzato che soffre del disturbo post-traumatico da stress. Penelope Alvarez è un’infermiera, veterana del corpo speciale dell’esercito “Army Nursing Corps“, che si ritrova quindi a crescere i figli solo con l’aiuta di suo madre Lydia, una vera tradizionalista!

Giorno per giorno cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Giorno per Giorno serie tv? Ecco tutti i protagonisti e i personaggi principali! Justina Machado è Penelope, Rita Moreno è Lydia, Isabella Gómez è Elena Maria, Marcel Ruiz è Alex. Infine Todd Grinnell è Dwayne Schneider e Stephen Tobolowsky è Leslie Berkowitz.

Giorno per Giorno 3 su Netflix:
tutte le curiosità!

Interazioni con il lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X